• Seconda CategoriaD
  • 18/12/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Marina Calcio
    Naso
    Naso
  • 3 - 0 18/12/2022 14.30.00
  • Nuova Grosseto barbanella
    Iacobucci

Commento


RETI: Naso, Iacobucci, Naso
MARINA CALCIO: Leye, De Luca, Solari, Guerriero, Rocconi, Calzolani, Salvatore, Meneghini, Pecorai, Iacobucci, Naso. A disp.: Pastorelli, Giani, Tenerini, Ricci, Boldorini, Cagneschi. All.: Chinellato.
NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Shabani, Polizzotto, Cappuccini, Vichi, Zarone, Pialli, Bonsanti, Grotti, Romano, Bruni, Ingrossi. A disp.: Bianchini, Penco, Bassi, Trabalzini, Marrucci, Aurilio, Lambardi, Gallo. All.: Tosini.
ARBITRO: Scaffi di Piombino.
RETI: 30' e 87' rig. Naso, 56' Iacobucci.
NOTE: Ammoniti Ricci, Guerriero, Naso, Romano, Bonsanti, Gallo.



Ennesima trasferta amara per il Nuova Grosseto Barbanella che rimane in fondo alla classifica, con soli 8 punti, come fanalino di coda. Esce sconfitto per 3-0 sul campo del Marina Calcio, in una partita che non ha regalato grosse emozioni agli spettatori. Il match, anche se giocato sottotono, comunque non lascia spazio ad interpretazioni, proprio in virtù di un risultato finale rotondo e mai in discussione. Al 30' il primo squillo con Naso, poi il raddoppio nella ripresa ad opera di Iacobucci - bravo a infilare Shabani con un piattone sul secondo palo - ed infine, all'87' il tris di Naso su calcio di rigore che firma così anche la doppietta personale. Per gli ospiti si registra soltanto il tiro dal dischetto sbagliato da Ingrossi nella ripresa, sul punteggio di 2-0. Un'opportunità che poteva riaprire la partita ma che, invece, ha reso più pesante - per gli ospiti - un boccone già di per sé alquanto indigesto.