RETI: Bianchi, Paliciuc
MARINA CALCIO: Leye, Guerriero, Jarju, De Luca, Tenerini, Naso, Boldrini, Ricci, Calzolani, Rocconi, Panfilo. A disp.: Pattonelli, Meneghini, valentini, Giani, Giacalone, Solari, Salavatore, Fommei. All.: Chinellato.
MANCIANO: D'Archivio, Giacone, Birra, Rossi, Lubrano, Rinaldo, Raffaelli, Berna, Franci, Bianchi, Paliciuc. A disp.: Banita, Bruni, Gaeta, Magrini, Bartolini, Ballerini, Iannilli. All.: Larini.
ARBITRO: Longobardi di Arezzo.
RETI: 14' Paluciuc, 40' Bianchi.
Manciano che si impone per due reti a zero sul campo del Marina Calcio, chiudendo la gara nel primo tempo. La formazione di mister Larini parte subito con attegiamento propositivo, e a neanche un quarto d'ora dal fischio d'inizio trova il vantaggio con Paluciuc. Gli ospiti mantengono il pallino del gioco ma non riescono a incidere, perlomeno fino al tramonto del primo tempo, quando Bianchi trova il raddoppio che manda la sua squadra a riposo con relativa tranquillità. Nella seconda frazione i padroni di casa alzano il pressing per provare perlomeno ad accorciare le distanze, ma gli ospiti si difendono bene e chiudono le maglie difensive. Si conclude così 0-2, con il Manciano che può essere soddisfatto, mentre il Marina, nonostante un buon atteggiamento, deve registrare meglio la fase difensiva.