RETI: Belli, Penco, Domenici, Domenici, Domenici
CARLI SALVIANO: Brilli, Lunardi, Catanzano, Mazzei, Penco, D'Alessio, Damiani Matteo (62' Rapisardi), Gaggioli, Damiani Lorenzo, Serpan (69' Fabbrizzi), Belli (90' Bini). A disp.: Ferrini, Arru, lambertini, Norfini, Rossi. All.: Tramonti.
ROSIGNANO SOLVAY: Grassia, Catarsi (57' Rabellino), Ceccanti (54' Sandri), Menichetti, Cecconi, Manè, Battini, Dodoli (66' Marinelli), Diallo, Dicko, Domenici. A disp.: Scaramal, Panizzi, Marini, Sainati, Salvetti. All.: Martelli.
ARBITRO: Paterni di Pisa.
RETI: 1' Belli, 5', 30' e 56' Domenici, 64' Mazzei.
Il Rosignano Solvay passa di misura a Salviano e riguadagna la testa della classifica vista la contemporanea sconfitta casalinga del Vada. E' un turno che parla nettamente a favore dei biancoblù perché le altre due contendenti per il primo posto Montenero e Livorno 9 sono costrette al pareggio. Il Rosignano Solvay sulla carta non aveva un compito difficile ma battere il Carli Salviano a domicilio si è rivelato più complicato del previsto. Troppe ancora una volta le occasioni sprecate da una squadra che pur essendo andata a segno tre volte ha gettato alle ortiche almeno cinque nitide palle gol. Alla fine i tre punti sono andati alla squadra di Stefano Martelli con grande protagonista di giornata l'attaccante Leonardo Domenici che con la tripletta sale a quota 15 centri e si conferma capocannoniere del girone. Al suo bottino vanno aggiunti anche cinque gol in Coppa Toscana. Ma come detto non è stato facile perché pronti-via il Rosignano Solvay era già sotto nella prima azione del match: cross che pare innocuo di Lorenzo Damiani, il portiere Grassìa non trattiene e Belli infila nel sacco. Sono passati pochi secondi ma il Rosignano Solvay si riorganizza subito. E al 5' raggiunge il pareggio. Dodoli recupera una palla a centrocampo e smista per Dicko che fa l'uomo assist servendo un invitante pallone per Domenici che pareggia subito i conti. In un'azione molto simile arriva il raddoppio alla mezzora di gioco. Questa volta è Catarsi a innescare il bomber che non si fa pregare e ribalta il risultato. Si va al riposo sull'1-2 e il Rosignano può ritenersi soddisfatti perché mancavano lo squalificato Della Valentina mentre Pellegrini e Sandri sono stati tenuti a riposo precauzionalmente. Quando all'11' della ripresa Domenici suggella la sua domenica da triplettista, finalizzando un suggerimento di Dodoli, il conto pare definitivamente chiuso. Ma il Rosignano Solvay spreca troppo e il Carli Salviano si dimostra mai domo. Allo scoccare dell'ora di gioco sugli sviluppi di un corner Mazzei insacca di testa e la partita si riapre. I livornesi si espongono nel tentativo di pareggiare e i biancoblù ospiti si divorano almeno quattro occasioni in cui erano tre contro due o tre contro uno in contropiede. Ricordando il precedente dell'ultima trasferta sul campo del fanalino Etruschi i sette minuti di recupero sono interminabili per i biancoblù i quali alla fine riescono a condurre in porto un successo che vale oro. Al fischio finale momenti di tensione con l'espulsione di Fabbrizi. Rosignano ora a +1 sul Vada, +3 sul Livorno 9 e + 6 sul Montenero.