RETI: Monacizzo
MONTENERO: Bonomo, Monacizzo, Giusti, Rombolini, Tosi, Antonovic (90' Terreni), Venuta (74' Novi), Domenichini, Gelli (85' Domenici), Di Grande, Catarzi. A disp.: Bertocci, Vannucci, Salvetti. All.: Mirco Tinucci.
PORTO AZZURRO: Benini, Marsilio, Papini, Pilleri, Galli, Allori, Pireddu, Badalucchi, Pacini, Nardi, Bellissimo. A disp.: Romano, Rocco, Mazzei, Erme, Arenga, Falorni, Barbadori. All.: Andrea Fratti
RETE: 53' Monacizzo.
Al Comunale Cini di Livorno si apre il sipario sulla sfida tra il Montenero di Mister Tinucci e il Porto Azzurro di Fratini. Trasferta in terra livornese per gli isolani, che però sono costretti a tornare a casa con una sconfitta di misura a pesare sulle proprie spalle. Per conquistare i tre punti, al Montenero è stato sufficiente un gol di Monacizzo al 53', il più lesto di tutti a leggere con intelligenza la traiettoria della punizione di Gelli per farsi trovare nel posto giusto al momento giusto: il tap-in vincente batte Benini e regala al collettivo livornese una domenica festante.