RETI: Catarzi, Monacizzo, Venuta
MONTENERO: Bertocci, Monacizzo, Giusti (70' Antonovic), Rombolini (65' Gelli), Tosi, Vanni, Venuta, Domenichini, Novi, Di Grande (80' Gabbrielli), Catarzi (85' Terreni). A disp.: Bonomo, Marfori, Domenici, Visconti. All.: Mirco Tinucci.
LA CANTERA GABBRO: Bartolini, Iacoponi, Vadalà, Provinciali, Lanzani, Giachetti, Fratini, Mei, Mazzoni, Buffolino, Arricca. A disp.: Fagiolini, Mannucci, Meini, Cuccu, Cerrai, Viscoli, Ghadi, Bianchi, Bozzi. All.: Matteo Colombini
RETI: 43' Catarzi, 60' Monacizzo, 66' Venuta.
Una bella vittoria rotonda del Montenero che supera La Cantera Gabbro con un netto 3-0. Per rompere gli indugi ci è voluto il tramonto del primo tempo, quando Catarzi ha sfruttato al massimo il cross di Rombolini per anticipare il pallone e segnare alle spalle di Bartolini il gol dell'uno a zero. Un vantaggio minimo che si è allargato nella ripresa, quando la formazione ha preso sempre più coraggio infilzando l'estremo difensore ospite per altre due volte. L'assist di Di Grande per l'accorrente Monacizzo sul secondo palo è valso il raddoppio, mentre sei minuti più tardi, Venuta, con un'azione personale dalla corsia sinistra, sfodera un tiro a giro sul quale Bartolini non può farci niente.