RETI: Cassaro
LA CELLA: Marconi G., Lazzeri, Ghelardoni, Colombani, Marconi P., Berretta A., Lucchesi (58' Fejzaj), Rindi (70' Berretta N.), Bucci (75' Lottini), Sodini, Cassaro. A disp.: Cecchetti, Bellagamba, Cham, Paolicchi, Giannini, Cantini. All.: Vuono
SAN MACARIO: Della Bidia T., Mancino, Aureli (78' Gabriele), Venturi, Marlia (83' Pieruccini F.), Pieruccini N., Bertilacchi, Morotti (73' Bertolozzi), Rosati, Morbini (86' Cappelli), Francalanci (68' Romanini). A disp.: Ferrarini, Mazzeo, Lazzarini. All.: Bisordi.
RETE: 19' Cassaro.
NOTE: Ammoniti Mancini, Bertolli, Rindi, Ghelardoni, Fejzaj.
Buona prestazione del San Macario ma non basta sul difficilissimo campo della Cella. La formazione di mister Vuono si porta a casa tre punti fondamentali. Basta l'1-0, basta un bel gol di Cassaro al diciannovesimo. Il San Macario attacca e produce diverse occasioni ma la Cella controlla benissimo il match provando anche a trovare il raddoppio nella seconda frazione per chiudere la pratica. Con questa vittoria la Cella si porta al comando del girone con 23 punti, uno in più del Ricortola, ottimo secondo, e del Lido di Camaiore, al terzo posto con venti punti. Il San Macario è quarto a diciannove punti, gli stessi del Mulazzo. Nel prossimo turno la formazione di Vuono andrà in trasferta sul campo del San Prospero Navacchio mentre il San Macario ospiterà in casa la Filattierese.