RETI: Sabatini
MONZONE: Vegnuti, Marchiò (75' Bonini), Berettieri, Mastorci L., Ciuffani, Ceccarelli, Marchionna (68' Borghetti), Arcangeli P., Sabatini, Gianardi (75' Battaglia), Del Sarto. A disp.: Ricci, Arcangeli A., Ottolini, Marchi, Canalini. All. Maurelli.
PAPPIANA: Marconi, Coli, Gargani, Pacini, Di Marco, Del Cesta, Sbranti (58' Ferriu) Melani, Altini, Vivaldi, Bognanni (80' Alibrandi). A disp.: De Cicco, Andreotti, Giuliacci. All.: Maccheroni
ARBITRO: Sprovieri di Livorno
RETE: 89' Sabatini.
C'è voluto, al Monzone, un gran gol di Sabatini, realizzato quasi allo scadere, per avere ragione di un Pappiana dimostratasi squadra arcigna, fisica, combattiva, non certo meritevole del posto che occupa in classifica. La vittoria dei padroni di casa è stata meritata grazie anche ad un secondo tempo giocato alla grande, costantemente nella metà campo avversaria, costellato di favorevoli occasioni mancate con Sabatini e Marchionna o sventate dal bravo Marconi. Anche gli ospiti hanno avuto, in uno dei rari contropiedi, una occasione, non andata a buon fine grazie ad un salvataggio sulla linea di porta dell'ottimo Berettieri. La vittoria del Monzone, fortemente voluta, arriva all'ottantanovesimo con Sabatini, sicuramente il migliore in campo, e porta preziosi punti alla classifica e serenità nell'ambiente, ma il cammino è ancora in salita.