RETI: Mazzuola, Rosati, Francalanci
SAN MACARIO: Della Bidia T., Pieruccini, Gabriele, Venturi, Pieruccini N., Cappelli, Bertilacchi, Marlia, Romanini, Morbini, Rosati. A disp.: Ferrarini, Loria, Bianchini, Rugani, Bertolozzi, Mazzeo, Francalanci, Morotti, Mazzuola. All.: Davide Panconi.
PONTASSERCHIO: Franchi, Pulga, Caradonna, Benedetti, Testi, Bongiorni, Minteh, Puccio, Barbani, Ajello, Pecori. A disp.: Panevino, Casarosa, Da Pelo, Di Gaddo, Di Maggio, Ghezzi, Monacci, Monte, Natucci. All.: Iago Tamagno.
RETI: 60' Rosati, 83' Mazzuola, 90' Francalanci.
Netta vittoria in casa del San Macario, che la spunta però solo nel finale grazie ai cambi. Il Pontasserchio infatti regge bene il campo fino all'ora di gioco, per poi affondare nei minuti finali. Il primo tempo è molto equilibrato, con i padroni di casa che faticano a macinare gioco, grazie alla formazione ospite che si schiera compatta, rendendosi anche pericolosa in ripartenza. Nella seconda frazione il San Macario rientra in campo con un atteggiamento diverso, stazionando nella trequarti avversaria. Il gol che sblocca il risultato arriva all'ora di gioco con Rosati che fa 1-0. Nel finale mister Panconi inserisce forze fresche che lo ripagano. Vanno infatti in gol dalla panchina prima Mazzuola all'83', poi Francalanci al 90'. Ottima prova del San Macario, che oltre ai tre punti porta a casa la consapevolezza di poter fare affidamento su una rosa profonda e di qualità in tutti i suoi componenti.