RETI: Muccifori, Franchi
FONTE BELVERDE: Pasquini, Muccifori, Mercanti, Santelli, Viviani, Venturini (81' Strano), Rihani, Rampelli (86' Fabrizzi), D'Addario, Fattorini, Ballone (71' Moretti). A disp.: E. Pinzi, A. Pinzi, Giglioni, Colonnelli, Metolli, Acatullo. All.: Goretti
CORTONA CAMUCIA: Caneschi, Duri (86' Cacioppini), Pandolfi, Nandesi (70' Romani), Peruzzi, Tammarelli, Franchi, Nwankwo (63' Pagni), Petica, Rossi, Bottonaro. A disp.: Pompei, De Luca, Valiani. All.: Peruzzi.
RETI: 80' Muccifori, 96' Franchi.
Pareggio amaro per la Fonte Belverde che si vede raggiungere proprio nell'ultimo minuto di recupero dal gol di Franchi. Partono forte gli ospiti che dominano la prima mezz'ora del primo tempo rendendosi più volte pericolosi, soprattutto con l'azione più insidiosa ad opera di Rossi, che impegna Pasquini in una bella parata. Mister Goretti intravede la lettura di una chiave tattica da aggiustare e rimodella le soluzioni in campo cominciando a far girare la palla e rendendo la Fonta poi pericolosa in due occasioni: con Rihani e Venturini. Si va al riposo col punteggio ancora inchiodato sullo 0-0, ma il secondo tempo è a tinte biancoverdi. Subito al 46' Ballone ci prova con un colpo di testa e Caneschi blocca con sicurezza, poi al 72' tocca a Santelli provare di testa sugli sviluppi di una punizione, finché all'80' ci pensa Muccifori a stappare il punteggio. La punizione calciata dal lato destro è diretta in porta, Caneschi rimane sorpreso e la palla finisce al sette, senza lasciare alcuno scampo al portiere ospite. A dieci minuti dalla fine e col vantaggio da proteggere, la Fonte cerca di portare a casa i tre punti ma viene beffata proprio all'ultimo minuto di recupero, quando Franchi spedisce in rete una ribattuta corta di Pasquini. Seguono caos, un parapiglia finale e uno strascico polemico che lasciano l'amaro in bocca, ma l'1-1 rimane tale ed entrambe le compagini chiudono la sfida dividendosi la posta in palio.