RETI: Bernardini, Lombardi
SPOIANO: Laurenzi, Arapi C., Moretti, Magnanensi M., Fracassi, Cacioli, Cerofolini A., Arapi A., Bernardini M., Gerardini. A disp.: Bernardini G., Anselmi, Andreini, Guiducci, Vidal Natali, Calussi, Nucci, Agati. All.: Andrea Ruscio.
VALDICHIANA: Tiezzi, Renzi D., Imperato, Campisi, Lovari, Burroni, Lombardi, Magnanensi A., Pelucchini, Graziano, Tavanti. A disp.: Casucci, Asfandiyarova, Renzi M., Cerofolini L., Monnanni, Cianquitto, Rampini, Krasnikji, Pomeranzi.
RETI: 6' Bernardini, 10' Lombardi.
Spoiano e Valdichiana si spartiscono la posta in palio, al termine di una gara equilibrata e giocata su buoni ritmi da entrambe. Succede tutto nei primi minuti. Al 6' il vantaggio dei padroni di casa, con Bernardini M. bravissimo a insaccare di testa una punizione dalla destra di Gerardini. Una manciata di minuti dopo però ecco il pareggio. Al 10' Pelucchini calcia una punizione potente, che si stampa sulla traversa; il primo ad avventarsi sulla ribattuta è Lombardi, che appoggia in rete l'1-1. I restanti minuti di gioco sono composti da continui capovolgimenti di fronte, che si fanno sempre più frenetici col passare dei minuti, ma che non sortiscono nessun effetto fino al 90'. Al termine della gara il pareggio rispecchia quanto visto in campo e nessuna delle due formazioni ha troppo da recriminarsi.