RETI: D Addario
FONTE BELVERDE: Pasquini, Santelli, Mercanti, Giglioni, Viviani, Colonnelli, Strano, Pinzi Alessandro, D'Addario, Metolli, Ballone. A disp.: Pinzi E., Pinzi Alessio, Alunno, Muccifori, Rihani, Neziri, Marabissi, Acatullo, Venturini. All.: Goretti.
VICIO MAGGIO: Brilli, Nocciolini, Sereni, Capaccioli, Vichi, Iscaro, Rotelli, Palazzi, Fei, Salvadori, Artini. A disp.: Tenuta, Rossi, Credendino, Piccini, Billi, Vacchiano, Gironi, Borsi, Minocci. All.: Franchi.
RETE: 62' D'Addario.
La Fonte Belverde supera di misura gli ospiti del Vicio Maggio. La partita procede all'insegna dell'equilibrio, venendo condizionata da episodi sporadici. Nel primo tempo le squadre pensano soprattutto a coprirsi, senza offendere troppo e giocando una partita maschia nelle zone centrali del campo. Nella ripresa la Fonte Belverde si anima e inizia ad alzare il baricentro. Intorno all'ora di gioco il gol del solito D'Addario che la sblocca e si rivelerà alla fine fondamentale. Negli ultimi minuti forcing degli ospiti, che non riescono però a penetrare le maglie della difesa avversaria. Termina così con una vittoria di misura da parte della formazione di mister Goretti, che si conferma squadra solida e arcigna, che può sempre attingere dal suo attaccante di sicuro affidamento.