RETI: Rigacci, Scala
CASTELNUOVESE: Truschi, Benucci, Rigacci, Peri, Marra, Massi, Lanzi, Ferri, Fibbi, Liburdi, Zamboni. A disp.: Colcelli, Baldi, Cacciapuoti, Mulinacci A., Borrello, Finocchi, Cacchiarelli, Mulinacci M. All.: Giorgio Garozzo.
FIESOLE: Mariotti, Maretti, Martingelli, Meini, Mucilli, Cairo, Ricceri, Scala, Renai, Enea, Forconi. A disp.: Labardi, Lambardi, Landi, Anzalone, Pugi, Scudocrociato, Dallera, Graziani. All.: Jacopo Silei.
ARBITRO: Castorina di Lucca.
RETI: 56' Scala, 70' Rigacci.
Altra buona prova della Castelnuovese che inchioda sul pareggio il Fiesole, frenandolo in classifica. Gli amaranto iniziano la gara spingendo subito sull'acceleratore. Il gran ritmo degli uomini di Garozzo mette in difficoltà il Fiesole, costretto ad arroccarsi nela propria metà campo. La prima conclusione in porta arriva al 7' minuto con Zamboni che parte da destra, si accentra e calcia appena entrato in area, il tiro è centrale e viene parato da Mariotti. Al 22' palla per Zamboni in area, conclusione che viene deviata prima da un difensore poi smanacciata in angolo dal portiere in tuffo. Al 25' incursione di Rigacci sulla sinistra, palla in mezzo, nessuno è pronto ad approfittarne e l'azione sfuma. Al 26' la prima azione degna di nota del Fiesole: veloce ripartenza sulla sinistra, la difesa amaranto riesce a chiudere. Al 33' palla molto interessante per Fibbi al limite dell'area ospite, ottima la chiusura della difesa fiesolana un attimo prima della conclusione. Il secondo tempo vede ancora la Castelnuovese caparbiamente in avanti. All'8' bell'azione della Castelnuovese. Rigacci lancia Lanzi sulla sinistra, cross in mezzo, deviazione volante di Fibbi, la palla termina sul fondo. Al 10' il Fiesole passa inaspettatamente in vantaggio: angolo dalla sinistra, colpo di testa di Scala, la palla si muove lentamente ma alla fine termina la sua corsa in fondo alla rete. La Castelnuovese accusa il colpo mentre il Fiesole acquista sicurezza. Al 16' punizione lunga in area amaranto, corta respinta della difesa, conclusione al volo di Forconi che esce alta sopra la traversa. Al 20' palla in profondità per Renai che prova il tiro da fuori senza riuscire ad inquadrare lo specchio. Gli amaranto di casa però trovano la forza per reagire e al 23' pareggiano meritatamente al termine di una bella azione corale conclusa con un cross di Benucci dalla destra e finalizzata da un ottimo colpo di testa di Rigacci. Al 27' i padroni di casa hanno un'ottima occasione per effettuare il sorpasso. Azione Lanzi-Zamboni, palla molto interessante per Fibbi che manca però la conclusione vincente. Al 35' ci prova Liburdi su punizione dal vertice destro dell'area ospite. Il tiro sorvola la barriera, Mariotti neutralizza il tiro con una parata plastica in tuffo. In pieno recupero altra azione pericolosa della Castelnuovese. Palla in avanti per Lanzi che appoggia per Mulinacci A. al limite dell'area, conclusione un po' troppo frettolosa che esce alta sopra la traversa. Non si registrano altre emozioni e dopo cinque minuti di recupero arriva il fischio finale del signor Castorina della sezione di Lucca.