RETI: Gori, Neri, Fibbi
VAGGIO PIANDISCO': Fabiani, Maggio, Broetto, Spanu, Cuzzoni, Gori, Neri (Kostner), Bettoni, Jiata (Maffei), Parigi (Dati), Sottili. A disp.: Rusconi, Galletti, Martini, Pepi, Rossi, Messana. All.: Cristiano Innocenti.
CASTELNUOVESE: Sorelli, Massi (Mulinacci), Rigacci, Peri, Marra, Piantini, Lanzi (Baldi), Ferri (Cacchiarelli), Fibbi (Borrello), Liburti, Benucci (Cacciapuoti). A disp.: Colcelli, Mulinacci. All.: Giorgio Garozzo.
RETI: Fibbi, Gori, Neri.
L'incontro inizia con un minuto di raccoglimento in ricordo dei giovani calciatori Davide & Ruben. Le formazioni dimostrano di essere ben disposte in campo dai propri allenatori. La squadra ospite sembra più determinata alla ricerca dei tre punti iniziando subito con i propri attaccanti ad impensierire la retroguardia di casa, con pressing e ripartenze veloci con gli esterni che riescono a portare in vantaggio la Castelnuovese al 15' con una bella azione corale conclusa con un colpo di testa del proprio attaccante centrale Fibbi, anticipando i difensori. I successivi minuti dimostrano una superiorità di gioco da parte degli ospiti che a più riprese con Ferri al 29' e Fibbi al 31' vanno vicini al raddoppio. Fino ad arrivare al 40' quando la squadra di casa, in una delle poche sortite in area avversaria, riesce a raggiungere il pareggio dopo un calcio d'angolo che Cuzzoni rimette nel centro area dove Gori trova un bel diagonale per superare l'incolpevole Sorelli. Con il risultato di 1-1 finisce la prima frazione di gioco. Al rientro in campo i ragazzi di Innocenti sembrano più brillanti riuscendo al 5' ad andare in vantaggio con uno spiovente laterale di Neri che supera il portiere ospite. Subìto il secondo goal, la Castelnuovese resta frastornata e la squadra di casa riesce ad avere con Sottili altre occasioni per chiudere la gara. Negli ultimi dieci minuti la Castelnuovese cerca di riacciuffare il risultato con una serie di azioni, con Borrello che serve in area avversaria Mulinacci che spreca l'occasione calciando alto sopra la traversa. Così si conclude la gara con la vittoria 2-1 del Vaggio-Piandiscò, squadra ostica e concreta, lasciando la squadra ospite con qualche rammarico per le occasioni sprecate.