RETI: Di Pasquale, Lombardini, Tarli, Calugi, Calamai, Nencini, Autorete
ISOLOTTO: Poli, Girardi, Ariani, Monechi, Bruni, Salucci, Manetti, Palloni, Di Pasquale, Calvani, Marangon. A disp.: Marcucci, Lombardini, Conti, Ciofi, Meli, Chellini. All.: Pratesi.
SETTIMELLO: Marchi, Chiti, Nodari, Nencini, Tarli, Tortelli, Calami, Garvoni, Fioravanti, Rugi, Sillah. A disp.: Capuano, Ponzalli, Guarguagli, Nocentini, Nencioli, Calugi, Berretti, Bellucci, Pieralli. All.: Giovannetti.
ARBITRO: Sinca di Firenze.
RETI: 26' Tarli, 50' Di Pasquale, 60' aut. Salucci, 65' Lombardini, 70' Calamai, 74' Calugi, 90' Nencioli.
Il Settimello ne fa addirittura cinque e si salva, nulla di meglio per mister Giovannetti e i suoi ragazzi che confezionano una salvezza quasi miracolosa: addirittura 26 punti nel girone di ritorno prendendosi la meritata permanenza in categoria. Espugnato con un passivo piuttosto pesante il campo dell'Isolotto già salvo; la sblocca l 26' Tarli con un gran colpo di testa che porta subito sui binari giusti la domenica della banda di Giovannetti, ora attenta più che altro a condurre in porto il vantaggio. Missione compiuta fino all'intervallo. Nella ripresa però è una girandola di gol, e il Settimello trema in un paio di occasioni. Al 50' è 1-1: Di Pasquale pareggia i conti con una rete di testa che è soprattutto un saggio di bravura nel superare i difensori ospiti. Ora la squadra di Giovannetti deve disperatamente riportarsi in avanti nel tentativo di mettere a segno il nuovo vantaggio: missione compiuta all'ora di gioco: il portiere locale viene trafitto dal fuoco amico, autogol di Salucci che infila nella porta sbagliata un pallone velenoso. Ma l'Isolotto non si abbatte e trova il nuovo pari al 65' con il subentrato Lombardini che in diagonale trova l'angolino vincente beffando Marchi. Due a due, ancora! Servono ancora episodi favorevoli per avere ragione della lodevole resistenza dei padroni di casa: e arriva al 70' il 2-3 firmato Calamai, bravissimo a concludere una splendida azione personale con un tocco morbido che non dà scampo al portiere locale. Tre minuti dopo la partita viene messa definitivamente in discesa dal poker firmato Calugi che finalizza un cross dello scatenato Calamai. Nel finale c'è gloria anche per Nencioli che da fuori tira fuori un bolide clamoroso gonfiando la rete. Cinque a due Settimello, finisce in goleada. Ed è salvezza.