• Prima CategoriaD
  • 05/03/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sestese
    Belli
    Belli
  • 4 - 0 05/03/2023 15.00.00
  • Sporting Arno
    Cutini
    Paggetti

Commento


RETI: Belli, Cutini, Paggetti, Belli
SESTESE: Giuntini, Matteo G., Nencini, Matteo L., Cavallaro, Stefanelli, Gambini, Belli, Thiam, Ermini, Cutini. A disp.: Mocali, Coppini, Frongillo, Sarr, Tognelli, Masetti, Alivernini, Paggetti. All.: Polloni.
SPORTING ARNO: Giusti, Paita, Ippolito, Bisa, Formigli, Barry, Nesi, Guerrini, Canigiani, Papini, Jaiteh. A disp.: Stellini, Colaianni, Cerciello, Ceesay, Niscola, Ramalli, Diarra. All.: Allegri.
ARBITRO: Enned di Firenze.
RETI: Belli 2, Cutini, Paggetti.



La capolista Sestese supera senza grosse difficoltà l'avversario odierno in una gara tutto sommato senza difficoltà che si sblocca già al 4' di gioco con l'eurogol di Belli con un tiro dalla distanza che si infila all'incrocio dei pali. Il primo tempo i locali hanno il dominio del gioco ma non chiudono i conti e si va al riposo sul 1-0. Lo Sporting chiude bene e limita i danni. La ripresa inizia con la forte reazione rosanero con gli ospiti che creano non pochi grattacapi alla squadra di mister Polloni tanto che prima Moussa reclama la massima punizione poi Guerrini fallisce un'ottima occasione. I locali, attendisti, però approfittano delle disattenzioni di uno Sporting sbilanciato e al 70' con Cutino, in dubbio fuorigioco, chiudono i conti per il 2-0. Il resto è solo accademia e girandola di sostituzioni e nei minuti finali prima Poggesi, poi ancora Belli chiudono per il 4-0 finale.