RETI: Nesi, Petracchi, Lumachi, Autorete
SPORTING ARNO: Giusti, Benelli, Formigli, Colaianni, Bisa, Paita, Nesi, Guerrini, Barry, Canigiani, Papini. A disp.: Caparrini, Jaiteh, Cerciello, Diarra, Niscola, Ceesay. All.: Gianluca Allegri.
SANCASCIANESE: Minò, Schiazza, Papi, Pratesi, Migliorini, Corsinovi, Malpici, Corti, Penzo, Lumachi, Petracchi. A disp.: Garofalo, Casini, Nutini, Braccini, Piazzini, Rinaldi, Morina, Magistri. All.: Michele Batistoni.
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.
RETI: autorete Bisa, Lumachi, Petracchi, Nesi.
Torna alla vittoria la squadra di Batistoni e lo fa con autorità sul campo esterno di Badia a Settimo fermando ancora i locali di mister Allegri che venivano dal successo della Ginestra. Certo è vero che la vera differenza la fanno i due attacchi reparto nel quale i locali senza Jaiteh sembrano troppi sterili davanti dove Guerrini e Canigiani non creano quasi mai problemi a Mino. Si registra solo una vera occasione con l'estremo ospite che neutralizza in angolo al 15' il tiro di Guerrini. La prima rete ospite arriva al 40' ed è un'autorete di Bisa su cross di Petracchi su cui niente può Giusti. Pochi minuti ed ancora Petracchi al 45' crossa al centro dove si avventa Lumachi e porta i suoi sul 2-0. Lo Sporting reagisce, costruisce ma non segna, cosa che invece è il mestiere del trio ospite Petracchi-Lumachi-Penzo, tanto che al 75' questa volta è proprio Petracchi a mettere dentro su cross di Penzo per il 3-0. Entra nei minuti finali Jaiteh supportato dal rientrante Niscola e si vede. Lo Sporting accorcia sul 3-1 con capitan Nesi. Da segnalare solo ancora infortuni per i nero fuxia tanto che Benelli e Formigli lasciano il campo. La gara termina quindi 3-1 per l'ottima Sancascianese che ha nel trio offensivo la benzina che quest'anno manca ai locali.