RETI: Sarti, Bellosi, Calamassi, De Tellis, Vignozzi S.
BARBERINO: Taverni, Petracchi, Guerri, Calosi, Sarti M., Sarti N., Bellosi C., Dei, Ruffo, Corti, Capacci. A disp.: Cianti, Bellosi F., Calamassi, Cellerini, Conti, Francini, Panerai, Sartoni. All.: Maurizio Temperini.
NOVOLI: Calderini, Torrigiani, Pestelli, Castrogiovanni, Collacchioni, Vignozzi, Vanni, Giuntini, Orsolini, De Tellis, Maio. A disp.: Hezami, Bellini, Bah, Enache, Leshi, Moussaid, Proietto, Zahouani Y., Zenuni. All.: Francesco Sacconi.
ARBITRO: Andreoni di Firenze.
RETI: 8' Bellosi, 15' De Tellis, 57' Sarti, 70' Vignozzi, 95' Calamassi.
Lo scontro di alta classifica tra Barberino Tavarnelle e Novoli se lo aggiudicano i padroni di casa, consolidando il secondo posto alle spalle della Sestese e lasciando indietro gli orange. La squadra di Temperini parte forte e dopo otto minuti passa in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Bellosi salta più in alto di tutti e incorna alle spalle di Calderini. La risposta degli ospiti tuttavia è immediata e al quarto d'ora arriva il pareggio, con De Tellis che dopo l'assist della scorsa partita riesce a prendersi la gioia personale mandando le squadre all'intervallo sull'1-1. Nella ripresa, su un terreno di gioco sempre più pesante e complicato da gestire, il copione si ripete. Al 57' il Barberino torna avanti ancora per mezzo di un calcio piazzato, una punizione messa in mezzo a beneficio di Sarti che di testa indirizza il pallone nell'angolino opposto: 2-1. La squadra di Sacconi però non ci sta e fa di tutto per provare a pareggiare, riuscendoci al 70' grazie alla conclusione vincente di Vignozzi. Considerando le numerose assenze tra squalifiche e infortuni al Novoli andrebbe più che bene uscire dal campo con un punto in tasca, e invece l'epilogo si rivela clamorosamente beffardo. Rimasti in dieci a causa dell'espulsione di Giuntini a circa un quarto d'ora dalla fine, gli ospiti provano a resistere ma proprio durante l'ultimo minuto di recupero subiscono il gol che impone loro la sconfitta. Calamassi, entrato dalla panchina, riceve il pallone in area di rigore e davanti a Calderini ha la freddezza di piazzarlo sul palo lontano facendo esplodere i festeggiamenti dei suoi compagni. Il Barberino vince così una partita sporca e rocambolesca mandando un forte segnale alla Sestese, mentre il Novoli torna a casa a mani vuote non riuscendo a dare continuità alla bella vittoria dello scorso turno.