RETI: Ferretti, Solvi, De Carlo, Sylla, Nodari A., Tarli
AUDACE LEGNAIA: Luconi, Kante, Maestrini, Mbje, Guidotti, Pratesi, De Staso, Coppetti, Ferretti, Solvi, Scardigli. A disp.: Bacicalupo, Barabelli, Di Carlo M., Di Carlo F., Lelli, Mazzoli, Vagaggini, Vanzi, Ezzaghi. All.: Riccardo Secci.
SETTIMELLO: Marchi, Chiti, Nodari, Nencini, Tarli, Tortelli, Nencioli, Garvoni, Lotti, Berretti Giacomo, Fioravanti. A disp.: Ponzalli, Guarguagli, Aldrovandi, Calamai, Sylla, Nocentini, Bianchi, Pieralli, Calugi. All.: Ilio Giovannetti.
ARBITRO: Mascelloni di Grosseto.
RETI: Ferretti, Solvi, Tarli, Nodari, Di Carlo M., Sylla.
Al Bacci di Legnaia contro una squadra che fino a questo momento non ha mai vinto in campionato e che si trova in una posizione di classifica quasi disperata il Settimello di Giovannetti e Torsoli cerca un successo che possa consentire alla squadra calenzanese di piombare nella zona play-out e di guardare al futuro con un certo ottimismo. Per i locali si gioca l'onore, per gli ospiti l'appuntamento è con la classifica. Ma a volte l'onore è piu' forte delle motivazioni e il pareggio finale sta troppo stretto rispetto alla prova dell'Audace Legnaia che al novantesimo stava vincendo per 3-2 e che è stata raggiunta dagli avversari al quinto minuto di recupero. Il Settimello dimentica un primo tempo da cestinare, l'Audace vola nel corso della prima fase dell'incontro che si conclude con il risultato di 2-0 per i padroni di casa che vanno in gol grazie alle conclusioni vincenti di Ferretti e Solvi. La reazione della squadra di Giovannetti si vede nel corso della ripresa e il Settimello è bravo a pareggiare il conto con una conclusione dal limite di Tarli e con il 2-2 messo a segno dal giovane e valido Nodari. Sulle ali dell'entusiasmo, il Settimello cerca di vincere l'incontro e sfiora anche il vantaggio. Ma allo scadere in contropiede sono i giovani ragazzi di casa a realizzare il terzo gol grazie alla conclusione di Di Carlo M. Ma non finisce qui, Mascelloni di Grosseto che ha diretto bene il confronto assegna cinque minuti di recupero e proprio in zona Cesarini il Settimello pareggia una gara che credeva facile ma che si è rivelata difficile grazie alla conclusione vincente di Sylla. Buone le indicazioni che sono uscite fuori dai padroni di casa, un punto d'oro, visto l'andamento del match, quello conseguito dal Settimello. Fra i locali, Ferretti, De Carlo M. e Solvi hanno fatto una buona prestazione, nelle file della matricola da segnalare le discrete prove di Nodari, Tarli e del nuovo entrato Sylla. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Ferretti, De Carlo M., Solvi (Audace Legnaia), Nodari, Tarli, Sylla (Settimello).