• Prima CategoriaD
  • 29/01/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Settimello
  • 0 - 0 29/01/2023 15.00.00
  • Sancascianese

Commento


SETTIMELLO: Marchi, Chiti, Nodari, Nencini, arli, Berretti iacomo, Calamai, Garvoni, Nencioli, Rugi, Fioravanti. A disp.: Berretti Simone, Lombardi, Aldrovandi, Nocentini, Calugi, Sylla, Guarguagli. All.: Ilio Giovannetti.
SANCASCIANESE: Minò, Schiazza, Nutini, Pratesi, Migliorini, Dupi, Petracchi, Corti, Penzo, Lumachi, Magistri. A disp.: Vermigli, Malpuici, Casini, Caiazzo, Morina, Papi. All.: Michele Batistoni.
ARBITRO: Storri di Arezzo.



Nonostante gli ultimi risultati non estremamente favorevoli, la Sancascianese di Michele Batistoni è in piena corsa per centrare i play-off, mentre il Settimello è reduce, il primo della stagione, dal successo ottenuto in trasferta sul campo della Ginestra. E' un incontro atteso, interessante e chi ci potrà far capire qualcosa in piu' sulle ambizioni e sulle speranze delle due formazioni nel corso della stagione arrivata all'inizio del girone di ritorno. E al termine di una gara giocata senza grandi emozioni, il pareggio che conclude il match si può considerare positivo ed esprime quello che si è visto sul terreno di gioco. Maggiore battaglia e qualche occasione da una parte e dall'altra nel corso della prima frazione con i padroni di casa che si rendono pericolosi con una conclusione di Fioravanti e con gli avversari che fanno notare la pericolosità del trio Petracchi-Penzo-Magistri e le buone giocate di Migliorioni e Lumachi. Nella ripresa l'agonismo e il ritmo calano, si gioca prevalentemente a centrocampo e il pareggio senza reti conclude un confronto particolarmente temuto da una parte e dall'altra. Fra i padroni di casa, assente per squalifica il bomber Lotti, si sono messi in luce Tarli, Berretti Giacomo, Nencioli mentre nelle file della Sancascianese si sono messi in evidenza positivamente Migliorini, Penzo, Petracchi, Lumachi e Magistri. Gara corretta, buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Tarli, Berretti Giacomo, Nencioli
(Settimello), Migliorini, Penzo, Petracchi, Lumachi, Magistri (Sancascianese).