RETI: Giannone, Sarti, Calamassi, Corti, Bellosi
SP.ARNO: Giusti, Ippolito, Colaianni, Coppolaro, Formigli, Benelli, Nesi, Barry, Guerrini, Papini, Jaiteh. A disp.: Stellini, Giannone, Paita, Strupeni, Canigiani. All.: Gianluca Allegri.
BARBERINO TAVARNELLE: Taverni, Petracchi, Bellosi F., Dei, Sarti, Conti, Bellosi C., Ruffo, Corti, Sartoni, Calamassi. A disp.: Cianti, Cellerini, Bianchi, D'Urso, Francini, Capacci, Panerai. All.: Maurizio Temperini.
ARBITRO: Carnevali di Prato.
RETI: Sarti, Bellosi C., Corti, Calamassi, Giannone.
Vittoria meritata quella della forte formazione di Barberino contro uno Sporting Arno sempre in vena di regali. Il primo tempo si è chiuso con un giusto 0-0 e ha visto occasioni da ambo le parti. A gravare sull'andamento del match il fatto che i locali rimangano in dieci per l'espulsione di Colaianni per somma di ammonizioni. La ripresa si apre con la ghiotta occasione fallita da Jaiteh e con il vantaggio ospite su punizione di Sarti. A complicare ancora di più la vita alla squadra di mister Allegri si mette anche la seconda espulsione, comminata a Papini per proteste. Sporting in nove e Barberino che trova la seconda rete con Bellosi. Seppur in doppia inferiorità numerica, i padroni di casa trovano la forza di accorciare le distanze a venti dal termine con il neo entrato Giannone. 1-2 ma nei dieci minuti finali di gara, la squadra di mister Temperini trova i due gol sicurezza con Corti e Calamassi. Cala quindi il sipario con un Barberino che festeggia la seconda piazza in classifica e i locali sempre più con gli attaccanti dalle polveri bagnate e con tanto nervosismo in campo. Così non va!