RETI: Basolu, Megli, Jaiteh
ATL.CASTELLO: Aiazzi, Vivarelli, Santolini, Giorgetti, Celima, Bardazzi, Megli, Banchi, Basolu, Boanini, Ferri. A disp.: Fanetti, Giovannini, Piovaccari, Di Fruscia Y., Picchioni, Lotti, Bartoli, Brinzaglia, Di Fruscia M. All.: Iuri Morelli.
SP.ARNO: Giusti, Colaianni, Ippolito, Strupeni, Formigli, Papini, Nesi, Barry, Guerrini, Jaiteh, Canigiani. A disp.: Stellini, Di Ruberto, Cerciello, Coppolaro, Benelli, Giannone, Paita. All.: Gianluca Allegri.
ARBITRO: Franco di Prato.
RETI: Megli, Jaiteh, Basolu.
Autentico colpo di coda dei locali di mister Morelli che passano nel finale con l'attaccante esterno Megli. La cronaca segna una partenza fulminea degli ospiti che già al primo passano con Jaiteh deviando sottoporrà un tiro di Guerrini. I primi trenta di gioco solo ospiti in campo, ma dal 25' cambia la fisionomia dell'incontro con i locali che alzano il baricentro e pareggiano le sorti della gara con Banchi che da pochi passi ribadisce in rete una corta respinta di Giusti e poi costruiscono in sequenza altre due palle gol entrambe con Basolu che di poco non portano al vantaggio. La ripresa riprende con gli ospiti determinati a raccogliere l'intera posta ed al 55' Strupeni fallisce il gol di testa da distanza ravvicinata. I locali squadra molto esperta per la categoria creano sempre pericoli sulle ripartenze ed al 70' Bardazzi di testa sfiora il gol. Continua però a spingere e a creare la formazione ospite ed al 78' Jaiteh viene atterrato in area per il rigore che potrebbe cambiare le sorti della gara. Ma lo Sporting con i rigori (5 falliti su 8) non è proprio in sintonia ed anche mister Allegri non ha le idee chiare; alla battuta va Giannone, rientrato dopo tre mesi dall'infortunio (secondo errore su tre dal dischetto) e il portiere para un tiro debole anche se angolato. Lo Sporting gioca e i locali cinici quanto basta, su classico contropiede segnano con Megli che mette il sigillo alla gara per una vittoria che dimostra che il calcio è fatto anche di esperienza e che gli episodi fanno sempre la sua parte. Festa dei locali di mister Morelli che ottengono tre punti pesanti e esamino per mister Allegri e i suoi a partire da chi deve battere i rigori. I mugugni in tribuna sono specchio fedele della verità: che venga presa una decisione definitiva perché nel calcio a forza di regalare i conti non tornano.