RETI: Fani
GALLIANESE: Romei, Romanelli, Mengoni, Landi, Del Mazza (Zoppi), Giannoni (Baldini), Bartolacci N., Pierottoli P., Focardi, Bartolacci F. (Ujuk), Chiesi. A disp.: Borsotti, Benvenuti, Lepri, Rosari, Pierottoli G. All.: Cecchi
ISOLOTTO: Marcucci, Salucci, Manetti, Innocenti, Bruni, Ariani, Ciofi, Marangon (Meli), Fani (Morandi), Calvani, Di Pasquale. A disp.: Poli, Moneti, Lombardini, Filipponi, Djumsiti. All.: Pratesi.
ARBITRO: Banfi di Pistoia.
RETE: 5' Fani.
Tutto si decide nei primi cinque minuti. Parte ingranando la quarta la squadra di mister Pratesi e ottiene subito il gol con Fani al quinto minuto. Isolotto in vantaggio a Galliano. E nei primi quindi minuti crea almeno altre due limpide occasioni. Si fa subito complicata la sfida per la Gallianese che comunque non molla e prova a reagire. Al minuto venti è il palo colpito da Filippo Bartolacci che nega il pareggio alla formazione di mister Cecchi. Il primo tempo si chiude con la squadra ospite in vantaggio. Nella seconda frazione è quasi un monologo della Gallianese che chiude l'Isolotto nella sua metà campo. Ci provano Focardi, Chiesi, Bartolacci ma la palla non entra. L'Isolotto difende fino al novantesimo il vantaggio. Alla fine Banfi manda tutti a fare la doccia, il risultato è pesante per la Gallianese che per quanto visto non meritava sicuramente la sconfitta. Bottino pieno per l'Isolotto che con il minimo sforzo si prende tre punti importantissimi per le sue ambizioni di classifica. Su un campo difficile la prestazione di mister Pratesi è sicuramente convincente soprattutto per quanto visto nel primo tempo. Con questa sconfitta la Gallianese si ritrova quartultima con nove punti mentre l'Isolotto vola al sesto posto con diciotto punti. Nel prossimo turno la Gallianese andrà in trasferta sul campo dell'Atletica Castello mentre l'Isolotto ospiterà in casa il Casellina.