RETI: Sylla, Mucaj
SETTIMELLO: Marchi, Chiti, Nodari, Garvoni, Tarli, Tortelli, Lombardi, Rugi, Sylla (86' Arrach), Chakyry, Nencini. E' entrato: Berretti Giacomo. A disp.: Ponzalli, Guarguagli, Calugi, Nocentini, Bianchi, Aldrovandi, Kabore. All.: Ilio Giovannetti.
GALLIANESE: Romei, Romanelli, Mengoni, Pierottoli Pietro (81' Zoppi), Vignoli (39' Pierottoli Giulio), Del Mazza, Baldini, Bartolacci, Focardi, Ujku (46' Mucaj), Chiesi. E' entrato: Giannoni. A disp.: Borsotti, Benvenuti, Landi, Lepri, Rosari. All.: Fabian Cecchi.
ARBITRO: Monti di Firenze.
RETI: 32' Sylla, 94' Mucaj.
NOTE: Gara sospesa per incidenti al 94' e ripresa dopo cinque minuti di sospensione. Espulso al 94' Chakyry per fallo su un avversario. Rec.: 1'+5'.
SETTIMELLO
MARCHI: 6 Niente da fare sul gol subito, un'uscita non convincente nella fase finale della gara, per il resto l'ordinaria amministrazione.
CHITI: 7 Carattere, grinta e orgoglio. Sul gol di Sylla ci mette del suo e colpisce il palo della porta avversaria.
NODARI: 6.5 Grintoso, irruente, la sua ci sembra una prova piu' che sufficiente.
GARVONI: 6 In fase di centrocampo, dopo una partenza incerta, si riprende molto bene.
TARLI: 6 Gran lavorio a livello fisico, eccede in alcuni casi nelle proteste.
TORTELLI: 6 Gara sufficiente, limita la prestazione degli avversari.
LOMBARDI: 6 Alti e bassi ma si difende.
RUGI: 6.5 Buone giocate, apprezzabili alcuni passaggi fatti verso i compagni di squadra.
SYLLA: 6.5 Realizza il gol del vantaggio, non è altrettanto cinico su alcune ripartenze che potevano chiudere l'incontro. 86' Arrach: ng
CHAKYRY: 4 E' il giocatore piu' tecnico della formazione settimellese, non riesce a fare gol ma si vede che è un bravo giocatore ma sulla sua prestazione pesa un brutto atto di violenza fatto su un avversario dopo il gol del pareggio realizzato dagli ospiti. Si riposi un po' e faccia autocritica.
NENCINI: 6.5 Mette in difficoltà gli avversari ed è una protagonista di una valida prestazione. Berretti Giacomo : Entra nei minuti finali n.g.
All.: Ilio Giovannetti: 6.5 Buona e positiva la prestazione della matricola, niente da dire sull'impostazione tattica dell'allenatore.
GALLIANESE
ROMEI: 6 Niente da fare sul gol subito, si salva a fatica in altre circostanze.
ROMANELLI: 6 Prova positiva la sua.
MENGONI: 6.5 Gara attenta e valida, ci crede fino al termine della contesa.
PIEROTTOLI Pietro: 6.5 Non demerita e disputa una gara positiva. 81' Zoppi: ng
VIGNOLI: ng Esce nella fase finale della prima frazione. 39' Pierottoli Giulio: 6.5 Cerca i dare fluidità alla manovra della squadra con pericolosità.
DEL MAZZA: 6.5 Carattere, grinta e giocate nel segno della concretezza per il capitano.
BALDINI: 6 Sostanzialmente la sua prestazione risulta sufficiente.
BARTOLACCI: 6.5 Di carattere e di personalità gioca una discreta prova.
FOCARDI: 6 Gran fisico, gioca a fare sportellate con gli avversari. Non perde né vince.
UJKU: 6 Un primo tempo generoso ma non esaltante. 46' Mucaj: 7 Entra nella ripresa e nel convulso finale realizza il gol del pareggio per la sua squadra.
CHIESI: 6.5 Sufficientemente folletto, sufficientemente attaccante.
GIANNONI: 6 Al calcio si può giocare anche a 37 anni se i piedi non mancano né l'intelligenza.
All.: Fabian Cecchi: 6.5 Arrivato per salvare la Gallianese e per fare qualcosa in piu', ci sembra la scarpa giusta per la squadra del patron Amerini.
ARBITRO
MONTI di FIRENZE: 8 Personalità, fisico, ottima la sua presenza in campo. Si vede che arbitra l'Eccellenza.
Sfuma in pieno recupero il sogno del Settimello di superare gli avversari in classifica. La Gallianese inizia bene il confronto, poi sono i locali a proporre le cose migliori e a passare in vantaggio con Sylla in chiusura di tempo dopo passaggio di Nencini e palo colpito da Chiti. Nella ripresa il Settimello subisce le giocate degli avversari ma sbaglia troppo in fase offensiva per mettere al sicuro il risultato. Così al quarto di recupero la butta dentro Mucaj e firma il risultato finale. In campo è parapiglia fra le due squadre con espulsione di Chakyry. Si riprende dopo quattro minuti di sospensione. Il Settimello protagonista di una buona prestazione, può recriminare ma il gran cuore della Gallianese determina il risultato finale. Il migliore in campo: l'arbitro Monti della sezione di Firenze.