RETI: Cutini
SESTESE: Giuntini, Nencini (63'Tognelli), Bandinelli (75' Coppini), Matteo Lorenzo, Cavallaro, Belli, Vastola (63' Paggetti), Frongillo, Ermini (85' Sarr), Thiam, Cutini (63' Braschi). A disp.: Sabatini, Stefanelli, Renieri, Gambini. All.: Fabio Polloni.
RINASCITA DOCCIA: Lippi, Maranci, Vitiello Luca, Ghilli, Rinfroschi, Rosselli (73' Petroni), Pasquali, Vitiello Diego (80' Capuano), Zocchi (47' Mazzanti), Mostosi, Paolieri. A disp.: Pelagatti, Ruscio, Mugnai, Stilla. All.: Rosi.
ARBIRO: D'Auria di Siena.
RETE: 29' Cutini.
Il cammino della capolista, indiscussa protagonista del girone, è sontuoso e fino a questo momento si registrano otto successi e un solo pareggio nelle gare disputate fino a questo momento dalla squadra di Polloni. Il derby con il Rinascita Doccia, per quelle che erano le premesse, è stato piu' difficile del previsto ma la compattezza e la forza dei reparti hanno deciso la gara. Bella, bellissima la prestazione della squadra ospite che ha giocato alla pari degli avversari e ha avuto le sue brave occasioni per raggiungere un pareggio che sarebbe stato storico. Il primo tempo scorre via senza particolari sussulti, anzi sono i ragazzi di Rosi a rendersi pericolosi in due circostanze. Ma il morso del cobra arriva e al 29' bomber Cutini realizza il vantaggio per la squadra di casa. Sonnecchia, non si esprime al meglio la formazione di Polloni ma è tremendamente concreta nel difendere il gol del vantaggio. Squadre che vanno negli spogliatoi sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa. Nella ripresa cambia poco nel senso che i locali cercano senza colpo ferire di amministrare il gol del vantaggio mentre il Doccia serra le fila alla ricerca del pareggio. Gli ospiti si gettano oltre all'ostacolo ma non riescono a sfruttare le opportunità che creano, componendo una prestazione di tutto rispetto. Cambi in serie da una parte e dall'altra, pericoloso e coriaceo il Doccia ma Sestese discreta in difesa, eccellente a centrocampo e solo sufficiente in fase offensiva. Il fischio finale di D'Auria di Siena che ha diretto egregiamente il confronto libera la capolista da una prestazione non bella ma terribilmente proficua. La fuga continua ma potrebbe essere anche un monologo per la candidata alla Promozione. Decisamente positiva, al di là del risultato finale, la prova di un Doccia generoso e valido.
Calciatoripiù . Segnaliamo le prestazioni di Frongillo e Thiam nelle file della Sestese, bravi, al di là della prestazione del collettivo, Rosselli e Mostosi nel Rinascita Doccia.