RETI: Bini
SANCASCIANESE: Minò, Nutini, Ramundo, Pratesi, Migliorini, Corsinovi, Malpici, Sandroni, Macaione, Lumachi, Corti. A disp.: Santini, Bandinelli, Schiazza, Papi, Dupi, Bini, Morina, Faggioli, Casini. All.: Michele Batistoni.
SP.ARNO: Giusti, Ippolito, Formigli, Colaianni, Bisa, Papini, Nesi, Guerrini, Niscola, Jaiteh, Giannone. A disp.: Stellini, Di Ruberto L., Di Ruberto M., Cerciello, Coppolaro, Paita. All.: Gianluca Allegri.
ARBITRO: Bua di Pontedera.
RETE: 88' Bini.
Un guizzo del classe 2003 Bini nel finale regala i tre punti alla Sancascianese nella sfida interna con lo Sporting Arno. Match che inizia nel segno degli ospiti che, tuttavia, oltre ad accusare molte assenze già alla vigilia, devono fare a meno di quattro titolari nei primi minuti per infortunio. Tra gli altri, deve lasciare il campo anche bomber Guerrini per un duro colpo al naso. Nonostante le avversità, la formazione di mister Allegri cerca di prendere in mano le redini del gioco, andando spesso alla conclusione, ma trovando sulla propria strada un prontissimo Minò che salva la porta con alcuni interventi prodigiosi. Nella ripresa, l'impossibilità di ulteriori cambi (esauriti per cause di forza maggiore) e il rosso per Nesi al 22', piega le gambe allo Sporting Arno che, giocoforza, deve arretrare. La situazione si capovolge: la Sancascianese a spingere forte a caccia del vantaggio. Il match pare indirizzato al pareggio, ma al 43' arriva l'episodio decisivo. Spunto di Sandroni che controlla alla perfezione e smista per Malpici che crossa al centro pescando Bini che si lancia in tutto di testa realizzando la rete da tre punti.