RETI: Pancotti, Innocenti
CASELLINA: Volpi, Petreni, Trovero, Ristori, Dodaro, Fancelli, Grande, Marchi, Fanfani, Butera, Bernocchi. A disp.: Seravalli, Ballini, Greppi, Tortelli, Scalia, Nasa, Innocenti, Fancotti. All.: Martelloni.
SETTIMELLO: Marchi, Chiti, Berretti Giacomo, Rugi, Tarli, Tortelli, Lombardi, Aldrovandi, Lotti, Garvoni, Sylla. A disp.: Ponzalli, Arrach, Chakiri, Nencini, Guarguagli, Nocentini, Bianchi, Kabore, Nodari. All.: Giovannetti.
ARBITRO: Pisaneschi di Pistoia.
RETI: Innocenti, Fancotti.
Ormai piu' che è una sorpresa il Casellina del presidente Giovanni Bellosi è la bella realtà del campionato e lo dimostrano gli ultimi risultati conseguiti dal mister Martelloni e dal ds Toccafondi. La squadra di Scandicci scala imperiosamente la classifica e non si pone piu' alcun limite. La neopromossa nell'occasione ha incontrato la squadra che nella precedente stagione, in virtu' di un ottimo girone di ritorno, si era classificata al primo posto nel girone ovvero il Settimello di Giovannetti e Torsoli ma dopo un primo tempo senza particolari emozioni, nella ripresa Martelloni ha cambiato alcuni elementi e i giochi sono risultati apprezzabili per il Casellina. Gli ingressi sul terreno di gioco di Innocenti e Pancotti hanno fatto la differenza, i nuovi entrati hanno realizzato due reti molto importanti e hanno messo a tacere le velleità degli avversari, pericolosi in alcune circostanze dalle parti di Volpi. Ne è uscito fuori un secondo tempo interessante in cui il Casellina è stato maggiormente intraprende in fase offensiva mentre gli avversari hanno confermato la sterilità offensiva con le poche reti realizzate fino a questo momento nella stagione e l'assoluta mancanza di punti fatta quando i neroverdi sono stati impegnati in trasferta,. Ottimo il comportamento del complesso del Casellina sul piano del carattere e delle emozioni, su tutti i due goleador Innocenti e Fancotti, messi in campo in partita in corsa. Se non farà alcun punto in trasferta, il Settimello dovrà capire come può essere difficile ottenere la salvezza anche se i punti fatti sul terreno amico autorizzano le speranze della squadra di Giovannetti. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Fancotti, Innocenti (Casellina).