SPARTACO BANTI BARBERINO: Canapa, Giuntini, Rinaldi, Neri, Montenero, Nencini, Colzi (33' Patti), Deriu (87' Bregu), Messina (65' Niccoli), Chendi (68' Britos), Vettori (59' R. Comelli). A disp.: Berni, Camarlinghi, Calamai, Santini. All.: D'Apolito.
MALMANTILE: Eletti, Ceccatelli, Burgnich (73' Sirigu), Coulibaly, Fontanelli, Mannelli, E. Bini (64' Koceku), Ambrosino (69' Ulivieri), Martinelli (60' Iacono), S. Bandinelli (83' Pellegrini), M. Bandinelli. A disp.: Gabuzzini, Ciabani, Rossi, D'Alessandro. All.: Carovani.
ARBITRO: Nocciolini di Prato.
SP.BANTI BARBERINO
CANAPA: 6 Partita sufficiente per l'estremo difensore, che in questa stagione è tornato tra i pali dopo un lungo infortunio.
GIUNTINI: 7 Il capitano dei padroni di casa si fa apprezzare con una gara di grande applicazione nell'undici di mister D'Apolito.
RINALDI: 7 Riesce a garantire solidità alla linea difensiva dei rossoblù barberinesi, concedendo poco ai diretti avversari.
NERI: 7,5 E' il migliore in campo dei suoi: si rende protagonista di una partita di grande sostanza nello schieramento mugellano.
MONTENERO: 6,5 Si oppone ai tentativi dei giocatori del Malmantile e si dimostra in grado di contenere senza mostrare cedimenti.
NENCINI: 7 Gara di livello per il difensore dei rossoblù mugellani, che lascia pochi spazi alle iniziative avversarie.
COLZI: 6 Non demerita, poi deve abbandonare il campo anzitempo a causa di problema fisico accusato intorno alla mezz'ora. 33' Patti: 6 L'ex Sestese in pratica gioca un'ora della sfida, sostituendo il compagno in mezzo al campo.
DERIU: 6 Tenta di incidere in avanti e non demerita, anche se il suo apporto non è sempre incisivo. Esce nel finale. 87' Bregu: sv Viene inserito negli ultimi minuti del match.
MESSINA: 6 Cerca di dare il proprio contributo sul fronte offensivo fino alla sostituzione. 65' Niccoli: 6,5 Gioca metà secondo tempo e si cala subito bene nel clima del match.
CHENDI: 7 Si fa valere nello scacchiere di mister Silvio D'Apolito per oltre un'ora di gioco. 68' Britos: 6 L'attaccante dei mugellani entra nella seconda parte della ripresa.
VETTORI: 6 E' autore di una gara sufficiente nelle file dei rossoblù di casa. Viene avvicendato dopo un'ora di gioco. 59' R. Comelli: 6 Gioca l'ultima mezz'ora. E' sufficiente.
MALMANTILE
ELETTI: 6 Il portiere della formazione di mister Carovani, ex Lastrigiana e Audax Rufina, disbriga con successo il lavoro.
CECCATELLI: 7 Il classe 2000 del Malmantile alla fine si rivela uno dei più brillanti nello schieramento presentato in Mugello.
BURGNICH: 6,5 L'esperto difensore degli ospiti tiene il campo son successo in ogni frangente. Richiamato in panchina verso la fine. 73' Sirigu: 6 Disputa poco più di un quarto d'ora.
COULIBALY: 7 Nell'arco di tutti i 90' si mette in luce come uno dei migliori nella squadra guidata in panchina da Piero Carovani.
FONTANELLI: 6,5 Il classe 2001 si rende protagonista di una buona partita nello schieramento presentato dalla formazione ospite.
MANNELLI: 6,5 Il capitano del Malmantile si fa apprezzare con una partita nella quale svolge al meglio il proprio compito.
E. BINI: 6 Gioca per oltre un'ora ottenendo la sufficienza per quanto ha mostrato sul terreno barberinese. 64' Koceku: 6 Guadagna la sufficienza giocando la seconda parte della ripresa.
AMBROSINO: 6,5 Buona partita nell'undici del Malmantile che ha iniziato la sfida a Barberino di Mugello. 69' Ulivieri: 6 Entra in campo per una ventina di minuti.
MARTINELLI: 6 Rimane sul terreno di gioco per un'ora esatta, svolgendo il proprio ruolo con risultati sufficienti. 60' Iacono: 6 Mister Carovani lo manda in campo dopo un quarto d'ora della ripresa. Non demerita.
S. BANDINELLI: 6,5 E' autore di una buona partita nello schieramento della formazione ospite, poi viene sostituito. 83' Pellegrini: sv Viene inserito nelle battute finali.
M. BANDINELLI: 6,5 Classe 2002, è il più giovane nella formazione titolare degli ospiti. Gioca tutta la sfida ed è sempre presente.
ARBITRO
NOCCIOLINI di PRATO: 6,5 Discreta direzione di gara. Conduce in porto la sfida senza difficoltà mostrando una buona personalità.
Finisce con un pareggio senza reti la sfida giocata allo Spartaco ed Elvio Banti di Barberino di Mugello tra i padroni di casa allenati da Silvio D'Apolito e il Malmantile. I rossoblù giocano una buona partita contro una delle formazioni più quotate della categoria (è seconda in classifica e ancora imbattuta), ma l'incontro è ricco di significati soprattutto per l'atmosfera vissuta nel prepartita. Lo Spartaco Banti Barberino ha infatti ricordato Ruben Guasti, giocatore degli Juniores Regionali scomparso prematuramente otto giorni prima, tornando per la prima volta in campo davanti ad una bella cornice di pubblico. Il Malmantile allenato da Piero Carovani ha confermato il proprio valore, mentre i rossoblù locali si sono battuti fino al triplice fischio finale, mostrando una buona intensità, quelle stesse caratteristiche che nella stagione passata si sono rivelate decisive per vincere il campionato di Seconda Categoria. Il ruolino della formazione di D'Apolito nelle prime sei giornate di questo torneo è sicuramente positivo.