RETI: Di Erasmo, Lucarelli, Berretti, Berretti, Faraoni
CASTELNUOVO VAL DI CECINA: Bartorelli, Rexhepi (83' Sabri), Salusti (65' Esposito), Grandoli, Serenari, Daugenti, Lucarelli, Sammuri (65' Ficarra), Cascinelli, Strangio, Di Erasmo. A disp.: Fation, Mezzetti, Trasciatti. All.: Cerrighi.
DONORATICO: Marrucci, De Gennaro, Grossi, Malasoma, Di Batte, Luti, Costalli (65' Spinapollice), Gazzanelli (81' Badalassi), Faraoni, Berretti, Ferretti. A disp.: Stefanini, Hilale, Simoncini, Mancini, Lorenzini. All.: Manchetti.
ARBITRO: Fiorillo di Lucca
RETI: 12' e 83' Berretti, 27' Di Erasmo, 70' Lucarelli, 80' Faraoni.
Ennesima sconfitta per il Castelnuovo Val di Cecina che perde fra le mura amiche, per 2-3, contro il Donoratico di Mister Manchetti. Gli ospiti, molto più solidi e tenaci, firmano subito il vantaggio al 12' con Berretti, bravo a fulminare Marrucci con un bel destro secco e preciso. La risposta casalinga arriva poco dopo, esattamente al 27', quando Di Erasmo infila Marrucci con il suo sinistro chirurgico. Le emozioni del primo tempo, di fatto, finiscono qui. Per tutto il resto bisogna attendere la ripresa dei giochi, con un doppio ribaltone da cardiopalma. Il secondo vantaggio lo segna Lucarelli capitalizzando al 70' un corner a proprio favore, poi però Faraoni bissa il pareggio che riapre le danze, ed infine di nuovo Berretti scavalca i padroni di casa con la doppietta personale e taglia definitivamente le gambe alla formazione casalinga. Il Donoratico raggiunge i 35 punti sedendosi al decimo posto in classifica, mentre per il Castelnuovo Val di Cecina, penultimo a 17 lunghezze, è sempre più buio pesto.