RETI: Rocchiccioli, Catalano, Catalano
MASSA VALPIANA: Sannino, Stefanini, Pirone, Giordano, Rocchiccioli, F. Filippi, Catalano, Luci, Redi, Zaccaria, Bachini. A disp.: Sviker, Corrieri, L. Filippi, Biagini, Barbieri, Allaki, Postica, Calabrese. All.: Madau.
ORBETELLO: Beligni, Mancianti, Moschetto, Maggiolini, Giusti, Coli, Troncarelli, Gamberoni, Abis, Salvini, Compagnucci. A disp.: Fortunati, Mancianti, D'Angelo, Rossi, Gargelli, Fidanzi, Cecconi. All.: Larini
ARBITRO: Massimiliano Pasquini di Grosseto
RETI: 10' Rocchiccioli, 50' e 54' Catalano
NOTE: Nessun ammonito. Al 18' Bachini si fa parare un calcio di rigore.
Il Massa Valpiana, sotto una pesante coltre di nebbia che ha rischiato di far sospendere la sifda, continua nella sua corsa ai Playoff travolgendo ben oltre il pesante punteggio finale il malcapitato Orbetello. La partita non ha avuto assolutamente storia, tanta è stata la supremazia della squadra di Massa Marittima che, dopo un paio di occasioni non capitalizzate, già al 10' passa in vantaggio grazie alla punizione dal limite dell'area di rigore di Rocchiccioli. L'Orbetello, è in difficoltà, galleggia nei bassifondi della classifica e non riesce a reagire con carattere alla forza schiacciante del Massa Valpiana. Al 18' Bachini si vede respingere il tiro dal dischetto da Beligni, ma è un errore che non costa praticamente nulla ai ragazzi di Madau. Nella ripresa il solito clichè: con la doppietta di Catalano che al 50' e 54' mette la parola fine al match concretizzando delle belle azioni corali orchestrate dai padroni di casa. Finisce con la vittoria netta del Massa Valpiana che supera per 3-0 l'Orbetello. Da sottolineare l'estrema correttezza in campo, l'ottimo operato del direttore di gara e la tanta sportività fra i protagonisti, nonostante l'enorme differenza di valori sul rettangolo di gioco.