RETI: Calabrese, Giordano, Catalano, Calabrese
ORBETELLO: Beligni, Manianti, Maggiolini, Russo, Giusti, Massieri, Fidanzi, Salvini, Compagnucci, Di Gennaro, Troncarelli. A disp.: Fortunati, Cosimi, D'Angelo, Franci, Gargelli, Moschetto, A. Negrini, L. Negrini, Picchianti. All.: Fratini.
MASSA VALPIANA: Sannino, Redi, Pirone, Giordano, Stefanini, Guglione, Catalano, F. Filippi, Calabrese, Bachini, Postica. A disp.: Lorenzi, Corrieri, Brondi, L. Filippi, Biagini, Allachi, Barbieri. All.: Madau.
ARBITRO: D'Auria di Siena.
RETI: 12' Catalano, 32' Giordano, 42' e 65' Calabrese
NOTE: ammoniti: Manianti, Maggiolini, Giusti, Massieri, Compagnucci, Troncarelli, Stefanini e Guglione. Espulsi Salvini e Moschetto.
Il Massa Valpiana espugna il campo dell'Orbetello con un netto 4-0, al termine di una gara che fin dalle prime battute è risultata in discesa e, per larghi tratti, dominata dagli ospiti. Il primo vantaggio dei massetani arriva già al 12': Catalano è bravo a risolvere una mischia furibonda con un potente tiro da centro area che non lascia scampo a Beligni. Al 16' ancora gli ospiti in avanti con Calabrese, il numero nove insacca il raddoppio, reso vano un istante dopo dal fuorigioco fischiato dal direttore di gara. Ed al 21' si materializza l'episodio che trasforma il match a senso unico: l'espulsione diretta di Salvini, giudicata fallosa, consente al Massa Valpiana di gestire il vantaggio con l'uomo in più', con ancora tantissima partita da giocare. E come da copione arriva il raddoppio ad opera di Giordano al 32', con un bel colpo di testa dagli sviluppi di un corner. Poi, ad un soffio dal riposo, è Calabrese a rendersi protagonista con una superba azione personale che porta il punteggio sul 3-0. Nel secondo tempo la musica non cambia, e di nuovo Calabrese firma la doppietta siglando il poker definitivo. Da segnalare una seconda espulsione per i padroni di casa, con il cartellino rosso sventolato a Moschetto che ha tagliato le gambe agli uomini di Fratini. Passerella finale in scioltezza per il Massa Valpiana che torna a casa con una bella prestazione e i tre punti in tasca.