RETI: Giordano, Canapini
MASSA VALPIANA: Sannino, Redi, Pirone, Giordano, Rocchiccioli, Guglione (68' Brondi), Catalano, F. Filippi, Calabrese, Bachini, Postica. A disp.: Lorenzi, Corrieri, Fontana, L. Filippi, Stefanini, Barbieri, Biagini, Allaki. All.: Manuel Madau.
VENTURINA: Fabiani, Petricci, Del Conte, A. Garzella (72' Vita), Mori, Lodovici, Bucciantini, C. Garzella (56' Deri), Bastieri (71' Palmieri), Canapini (80' Poli), Pantani. A disp.: Donati, Giacomini, Neri, Lancioni, Bussotti. All. Busdraghi.
ARBITRO: Alderighi di Empoli.
RETI: 12' Canapini, 35' Giordano.
L'atteso derby di giornata tra Massa Valpiana e Venturina finisce in parità, con le due compagini che hanno combattuto con vigore senza però tralasciare l'assoluta correttezza con cui si sono affrontate. Per la cronaca è stato un match dai due volti: se il primo tempo ha visto gli ospiti condurre le redini del gioco, nella ripresa sono stati i padroni di casa a corrispondere con un secondo tempo a direzione praticamente unica, sprecando in tre occasioni il gol del vantaggio. La prima marcatura è segnata da Canapini al 12', mentre il punto del definitivo 1-1 è firmato da Giordano. Un punto che probabilmente fa comodo più al Venturina di Busdraghi, ma che nonostante tutto, non toglie il sorriso a nessuno.