RETI: Calabrese, Catalano, Catalano
CASTELNUOVO: Bartorelli, Ceccarini, D'Augenti, Sammuri, Malossi, Rexhepi, Esposito, Grandoli, Trasciatti, Lucarelli, Cannas. A disp.: Di Tizio, Strangio, Zaza, Cascinelli, Turdo, Mansouri. All.: Ballerini N.
MASSA VALPIANA: Sannino, Stefanini, Pirone, Giordano, Vecchiccioli, Guglione, Catalano, Filippi F., Calabrese, Bachini, Postica. A disp.: Lorenzi, Corrieri, Filippi L., Fontana, Redi, Allafi, Barbieri. All.: Madau M.
RETI: 23' e 26' Catalano, 75' Calabrese.
Il Massa Valpiana rifila un netto 0-3 a domicilio al Castelnuovo. La formazione di mister Madau è brava a indirizzare la partita nel primo tempo, gestirla e chiuderla poi nel finale. Dopo un inizio equilibrato, sale in cattedra Catalano, che segna una doppietta il tre minuti, fra il 23' e il 26'. L'uno - due tremendo taglia le gambe a quelli del Castelnuovo, che accusano il colpo e rientrano negli spogliatoi sulla 0-2. Al rientro in campo i padroni di casa cercano di alzare il baricentro, ma i loro tentativi non vanno mai a segno. A 15' dal termine la chiude invece il Massa Valpiana, col gol di Calabrese che arrotonda il punteggio. Finisce così 0-3. Ottima prova di mentalità, oltre che tecnicamente, del Massa, che dimostra di saper interpretare perfettamente i momenti della partita. Brutto stop invece per il Castelnuovo, che dovrà subito rifarsi fra una settimana.