RETI: Sabatino, Sabatino, Russo
MASSA VALPIANA: Sannino, Barbieri, Pirone, Filippi L., Rocchiccelli, Guglione, Catalano, Postica, Calabrese, Filippi F., Redi. A disp.: Lorenzi, Fontana, Biagini, Corrieri, Sani, Luci, Stefanini. All.: Madau.
CASOLESE: Bogi, Panti, Pacini I., Avitabile, Landolfi, Zazzeri, Cuozzo, Mezzetti, Sabatino, Reca, Tiramonte. A disp.: Sommese, Tramonte, Cellesi, Spinelli, Soldi, Russo, Pezone. All.: Borghi.
RETI: 2', 29' Sabatino, 72' Russo.
La Casolese si impone con un netto 0-3 in casa del Massa Valpiana. La formazione di mister Borghi passa due volte in avvio e poi gestisce, per arrivare a chiuderla nel finale. Pronti via e Sabatino segna il vantaggio ospite al 2'. Indirizzata la gara sui binari giusti, la Casolese crea facilmente gioco e poco prima della mezz'ora arriva il raddoppio grazie alla rete ancora di Sabatino. Nella riprese il Massa Valpiana accenna qualche tentativo di assalto all'area avversaria, ma le intenzioni vengono stroncate dal terzo gol di marca ospite, firmato da Russo, che entra dalla panchina e chiude la partita. Ottimo lavoro quindi di mister Borghi, che come dimostrato oggi può contare anche su una panchina di assoluto valore. Passaggio a vuoto del Massa Valpiana, che però può già rifarsi fra una settimana in casa del Fonteblanda.