RETI: Villa, Tosi, Di Stefano
SELVATELLE: Martinelli, Turini, Tosi, Pini, Marchetti, Vanni, Ciandri (75' Tozzini), Vaira (80' Bracci), Verola (94' Guarnotta), Maccari, Villa (66' Micheletti). A disp.: Bitozzi, Fontana, Abbondandolo, Banchellini. All.: Chetoni.
GIOVANI VIA NOVA: Niccolai, Mascani (63' Iacopini), Panelli, Tardella, De Masi, Nardi, Frediani (48' Scaramella, dall'85' Cecchini), Tardiola (57' Niccolai), Arcoraci, Spanò, Venturini (83' Manuli). A disp.: Donati, Pellicci, Lazzeretti, Scarniella. All.: Pollastrini.
ARBITRO: Poggianti di Livorno
RETI: 1' Spanò, 47' Villa, 74' Tosi.
Vince il Selvatelle lo scontro diretto ai piani bassi contro il Giovani Via Nova. Vince 2-1, di misura, ribaltando una situazione di svantaggio che si è manifestata addirittura dal primo minuto di gioco. Pronti via, e il lancio in avanti pesca Vanni e Verola alla contesa volante della sfera, la palla resta giocabile a pochi passi e Spanò è il più lesto di tutti ad approfittare dell'incomprensione casalinga infilzando alle spalle di Martinelli l'1-0. Il Selvatelle, seguito da un folto pubblico, accusa il colpo e per tutto il corso del primo tempo prova a rimettere insieme i pezzi. Ci riesce al secondo minuto di recupero, ad un passo dalla fine della prima frazione. A firmare l'1-1 è Villa, bravo e scaltro a risolvere una mischia in area regalando l'importante pareggio ai suoi prima del riposo. Al rientro in campo, i padroni di casa sembrano aver preso coraggio e si approcciano con molta più veemenza alla sfida, ma le incursioni non risultano decisive, almeno fino al 74'. Verola si procura un calcio di punizione dal limite dell'area, se ne incarica Maccari della battuta e mette sul secondo palo un cioccolatino sul quale, Tosi, in spaccata firma il definitivo 2-1.