RETI: Micheletti, Fornaciari
SELVATELLE: Bitozzi, Marchetti (70' Guarnotta), Tosi (77' Micheletti), Pini, Bellini, Vanni (83' Villa), Bracci (52' Tozzini), Turini, Verola (89' Banchellini), Maccari, Vaccaro. A disp.: Martinelli, Abbondandolo, Ciandri, Fontana. All.: Chetoni.
ACCIAIOLO: Morgillo, Pulizia (29' Paoli), Bono (84' Lenzi), Hepas, Ciaravolo, Casali, Baldini, Verani, Moni, Fornaciari, Di Giuseppe (92' Sagliano). A disp.: Di Tizio, Cutroneo, Lampredi. All.: Natali.
RETI: 45' Fornaciari, 84' rig. Micheletti.
NOTE: Ammoniti Pini, Micheletti, Casali, Verani, Moni. Espulsi Pini e Ciandri.
Un punto a testa tra Selvatelle e il fanalino di coda Acciaiolo. Si spartiscono la posta in palio due formazioni che lottano per la salvezza, ma se per i padroni di casa è un mezzo bottino guadagnato, per gli ospiti invece è un punto che apre ben pochi spiragli di rimonta. Parte comunque meglio, l'Acciaiolo, e già al 9' si rende pericoloso. Bellini appoggia corto il retropassaggio a Bitozzi - con la complicità del sole - e prova ad approfittarne Fornaciari facendosi deviare il tentativo dalla parata dell'estremo difensore locale. Nel mezzo tanta lotta a centrocampo, senza occasioni da gol nitide da segnalare da ambo i lati, fino al 44': il contropiede dell'Acciaiolo si distende con Di Giuseppe, e Bracci è costretto al fallo atterrandolo al limite dell'area di rigore. Dalla punizione pennella in porta Fornaciari e supera Bitozzi siglando lo 0-1 a tempo scaduto. Anche nella ripresa il Selvatelle soffre qualche ripartenza di troppo e non riesce a crearsi le opportunità per rimettere in carreggiata il risultato. Le due espulsioni di Pini e Ciandri complicano la vita, ma alla fine - anche se dagli undici metri - la formazione di Mister Chetoni agguanta il pareggio sperato. È il 38' quando Guarnotta viene messo giù in area di rigore, dal dischetto si presenta il neoentrato Micheletti e riporta il risultato sull'1-1. Nel finale l'Acciaiolo ritorna alla carica, istigato da una fame di vittoria di vitale importanza, ma a sfiorare il vantaggio è il Selvatelle.