RETI: Bonfigli, Cortesi
SELVATELLE: Martinelli, Banchellini, Marchetti, Tozzini, Bellini, Vanni, Vaira, Turini, Verola, Maccari, Vaccaro. A disp.: Bitozzi, Fontana, Ciandri, Abbondandolo, Bracci, Micheletti, Guarnotta. All.: Chetoni.
ACADEMY PORCARI: Cintolesi, Bisanti, Degl'Innocenti, Cortesi, Campigli, Mattioli, Buono, Buonfigli, Tafi, Di Salvatore, Baldecchi. A disp.: Rossi, Falcone, Scaffai, Della Maggiore, Picchi, Milanesio, Del Barba, Lombardi, Cortesi. All.: Bendinelli
ARBITRO: Menta di Piombino.
RETI: 30' rig. Buonfigli, 80' Cortesi.
NOTE: Ammoniti Tozzini, Bellini, Degl'Innocenti, Cortesi. Espulso Verola.
Arriva un'altra conferma, conquistata in terra straniera, da parte dell'Academy Porcari che supera con un gol per tempo il Selvatelle, rilanciandosi al secondo posto in classifica. A soli cinque punti di distacco dalla capolista Intercomunale Monsummano. Per il Selvatelle è una sconfitta che si può mettere in preventivo, vista anche la disparità di valori delle due formazioni, ma è uno stop che non toglie in nessun caso le possibilità di salvezza. Ampiamente alla portata dei ragazzi di Mister Chetoni, fermi a quota 20 nonostante il fiato sul collo di Pescia, Spedalino, Virtus Montale e Acciaiolo. I gol portano la firma di Buonfigli, al 30', bravo a realizzare un calcio di rigore alle spalle di Martinelli, e di Cortesi all'80'. Con i padroni di casa che hanno dovuto chiudere il match con un uomo in meno per l'espulsione di Verola. La prossima giornata vedrà il Selvatelle in casa del CF 2001, mentre l'Academy Porcari affronterà fra le mura amiche lo Jolo.