RETI: Vaccaro, Petrucci
SELVATELLE: Martinelli, Banchellini (79' Micheletti), Turini, Pini (87' Tozzini), Bellini, Marchetti, Vaira, Bracci (66' Ciandri), Verola (61' Guarnotta), Maccari, Vaccaro. A disp.: Bitozzi, Vanni, Fontana, Abbondandolo, Villa. All.: Chetoni
VIRTUS MONTALE: Scarlini, Giannini (91' Lotti), Pugliese, Borselli, Filoni, Tempestini, Marchio, Nincheri, Nesi (57' Battistini), Petrucci (74' Vannucci), Nardi. A disp.: Chiodo, Cirri, Simonetti, Costa, Giuliani, Rossi. All.: Gentili.
ARBITRO: Cravini di Livorno
RETI: 3' Petrucci, 53' Vaccaro.
NOTE: Ammoniti Pini, Bellini, Guarnotta, Pugliese, Marchio, Vannucci. Espulso Pugliese al 63'.
Scontro salvezza che non va oltre l'1-1 tra Selvatelle e Virtus Montale, per un punto a testa che sì, muove la classifica, ma fa anche stazionare le due compagini in una situazione in bilico che non fa dormire sonni tranquilli. Soprattutto per il Virtus Montale fanalino di coda, che deve cominciare ad incassare punti per cercare di uscire il prima possibile dal fondo del baratro. La cronaca del match inizia già al 3', con Petrucci lanciato in area su sospetto fuorigioco che si trova davanti a Martinelli fuori porta e lo supera con un pallonetto per l'1-0. Partenza sprint del Virtus Montale che capitalizza subito alla primissima occasione creata. Il Selvatelle deve reagire e prova a riprendere in mano la partita al 22', quando Maccari da fuori area incrocia una bella conclusione fuori di poco. Ancora pochi istanti e Verola, al 25', mette in mezzo un pallone per Vaccaro, ma l'impatto con la fronte spedisce la sfera oltre la traversa. Si va al riposo con il Virtus Montale in vantaggio, ma nella ripresa, al 53', si concretizza il gol del pareggio. Dagli sviluppi di un calcio di punizione di Pini, Vaccaro beffa la difesa incrociando sull'altro palo e per gli ospiti è tutto da rifare. Si fa ancora più in salita la strada per il Montale con l'espulsione di Pugliese al 63', ma il Selvatelle non riesce mai a sfruttare la superiorità numerica, seppur attaccando fino alla fine per cercare di completare la rimonta. Si dimezza, dunque, la posta in palio e per i ragazzi di Mister Gentili si complica una situazione che adesso deve essere risollevata al più presto per non rischiare di comprometterla del tutto prima del tempo.