RETI: Haoudi
AC.PORCARI: Cintolesi, Buono, Degl'Innocenti, Cortesi, Bisanti, Mattioli, Scaffai, Bonfigli, Menchini, Haouri, Ghafoueri. A disp.: Campigli, Falcone, Di Salvatore, Paganelli, Del Barba, Rossi, Lombardi, Miggiano, Picchi. All.: Bendinelli.
SPEDALINO: Cherubini, Calcagno, Tito, Bindi, Gorgeri, Ferrari, Meini, Landini, Canessa, Massaro, Molinari. A disp.: Pacini, ciampi, Cecchi, Lunghi, Frosini. All.: Mangoni.
ARBITRO: Del Seppia di Pisa.
RETE: 13' Haoudi.
Uno a zero Porcari, domenica stortissima per lo Spedalino che deve rassegnarsi a perdere per la strada i tre punti da subito. La gara è indirizzata presto; il team ospite si ritrova in dieci dopo dieci minuti di gioco a causa del rosso a Cecchi che commette un fallo inevitabilmente punito dal signor Del Seppia di Pisa. Comincia qua una complicata lotta per gli ospiti che provano a resistere come possono di fronte al forcing tentato da subito dalla squadra di Bendinelli: ma vengono puniti immediatamente dalla vèrve offensiva del solito Haoudi, inarrestabile di questi tempi, che al 13' fa uno a zero castigando l'incolpevole Cherubini. Diventa un tiro al bersaglio fin dalla metà di primo tempo: il Porcari spinge forte alla ricerca del raddoppio e lo sfiora in più occasioni. Nel finale di primo tempo lo Spedalino invece sembra riequilibrare meglio le distanze fra i reparti e costruisce l'occasione da mille e una notte; conclusione di Canessa, palo pieno. C'è anche la sfortuna a sbarrare la strada ai pistoiesi che nel secondo tempo provano a rimettersi ordinati aspettando una sbavatura locale. E ci sarebbe ancora un'opportunità: Massaro e Canessa combinano alla grande in avanti, il secondo si fa avanti e calcia, ma non trova il bersaglio grosso. Il Porcari avrebbe almeno tre nitide occasioni invece per il due a zero che renderebbe più sereno il finale di gara a mister Bendinelli, ma la mira è imprecisa. Poco male; Haoudi basta e avanza.