RETI: Fiorentini, Donati, Chafiq, Bugelli
SANROMANESE VALDARNO: Librizzi, Bachi, Galoppi (60' Spagli), Rossi, Borghini, Marianelli, Alderotti, Perretta, Fiorentini, Cacciapuoti, Botrini (76' Giannetti). A disp.: Baragatti, Pagni, Rafaniello, Cardarelli. All.: Bicchieri.
U.TEMPIO CHIAZZANO: Bindi, Zoppi, Ivarone, Chafiq (88' Bucciantini), Bucciantini, Panconesi, Giuntoli (65' Pagnini), Sardini, Bugelli (75' Sina), Sapio, Perna. A disp.: Cecchi, Fidanzi, Capecchi, Livi, Sina, Vezzosi. All.: Montuori
ARBITRO: Lo Bello di Siena
RETI: 30' Rossi, 40' Sapio, 66' Fiorentini, 69' rig. Bugelli.
Finisce in parità, per 2-2, il match tra Sanromanese e Chiazzano, con i padroni di casa due volte sopra, e due volte raggiunti dalla formazione ospite che non si è mai data per vinta. A sbloccare il punteggio è Rossi che alla mezz'ora del primo tempo porta i suoi sull'uno a zero, agguantato dieci minuti dopo dal gol di Sapio. Si va al riposo sull'uno a uno, mantenuto fino alla rete di Fiorentini del 66' e di nuovo ripresa da Bugelli dopo soltanto tre minuti in virtù di un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara. Un punto a testa che muove la classifica e che consente alle due squadre di ripartire con rinnovata fiducia.