• Prima CategoriaB
  • 30/10/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • C.f. 2001
  • 0 - 0 30/10/2022 14.30.00
  • Forcoli Valdera

Commento


C.F. 2001: Giuntini, Campolo, Fratoni, Colzi, Di Noto, Rossetto, Torracchi, Pannilunghi, Liscio, Bettazzi, Pacini. A disp.: Muca, Tinagli, Ricordati, Parigi, Salvadori, Carlesi, De Tellis, Sgroi. All.: Governi.
FORCOLI: Doveri, Marchetti, Carlucci, Marianelli, Favarin, Salvini, Cardini, Migliarini, Telleschi, Giorgi, Matta. A disp.: Arcenni, Bonicoli, Pellegrini, Monti, Paoli, Zaccaria, Scherlich, Lippi, Bigazzi. All:. Intoccia.
ARBITRO: Andreoni di Firenze.



Occasioni pochissime, pareggio inevitabile. E quale pareggio se non lo zero a zero? Casale Fattoria e Forcoli si annullano e alla fine devono accontentarsi di spartire la posta: un punticino che è l'ennesimo pari per il CF di Governi, il quinto risultato con segno X in sette partite giocate finora. Sintomo forse di una buona solidità, per carità: il Casale ha la terza miglior difesa del campionato con soli 6 gol subiti. Il problema però è che segna col contagocce: 3 soli gol messi a segno, si va avanti a suon di 0-0. Una serie di brodini riscaldati che non possono far troppo felici i tifosi della squadra di Governi. Il Forcoli invece interrompe la serie di quattro vittorie consecutive centrando comunque un risultato utile: agli ospiti non bastano i tentativi di Telleschi e Giorgi che peccano di imprecisione. La gara è segnata dall'eccessivo tatticismo e di occasioni, davvero, non se ne vedono troppe: per i locali ci proverebbero Bettazzi e Torracchi, ma senza successo. Così il signor Andreoni non ha difficoltà nel mandare in archivio un match che finisce come era iniziato: zero a zero.