• Prima CategoriaB
  • 23/10/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sanromanese
  • 2 - 3 23/10/2022 15.30.00
  • Marginone
    Spagli
    Marianelli
    Pistoresi
    Rotunno
    Rotunno

Commento


RETI: Spagli, Marianelli, Pistoresi, Rotunno, Rotunno
SANROMANESE: Librizzi, Bachi, Spagli, Berretta, Borghini, Marianelli, Giannetti, Pagni, Fiorentini, Cacciapuoti, Danti. A disp.: Baragatti, Galoppi, Rossi, Alderotti, D'Agosta, Cardarelli, Botrini. All.: Simonetti.
MARGINONE: DI Masi, Sarti, Casali, Leoncini, Petretti, Del Carlo, Antoni, Carlini, Del Magro, Pistoresi, Roturno. A disp.: Morini, Carmignani, Lenci, Giusfredi, Piattelli, Fiore, Pinochi, Togniotti, Conte. All.: Paoli.
RETI: 7' e 32' Roturno, 27' Marianelli, 48' Spagli, 67' Pistoresi.



Il Marginone sbanca 2-3 il campo della Sanromanese. Bella partita, equilibrata, fra due squadre che divertono e si divertono, macinando gioco e gol. In avvio partono subito forte gli ospiti, che al 7' passano avanti con Roturno. I padroni di casa reagiscono e alzano i ritmi, riuscendo a segnare l'1-1 al 27' con Marianelli. Una manciata di minuti dopo però, gli ospiti passano nuovamente, grazie alla doppietta di Roturno che segna l'1-2. Nell'immediato avvio di ripresa, ecco il nuovo pari. Spagli segna il 2-2 e rimette in partita la Sanromanese. Adesso la partita è infuocata con numerosi e continui ribaltamenti di fronte. A spuntarla è ancora il Marginone, che effettua un ulteriore sorpasso con il gol di Pistoresi, che firma il 2-3. La formazione di mister Simonetti prova ad attaccare con continuità negli ultimi minuti, ma non riesce più a graffiare e la partita finisce 2-3. Buona gara da entrambe le parti, con gli allenatori che possono dirsi soddisfatti, ma i tre punti se li porta via il Marginone.