RETI: Giusfredi, Carmignani, Carmignani, Bettazzi
MARGINONE: Di Masi, Carmignani, Casali, Lencioni, Pinochi, Petretti, Antoni, Carlini, Giusfredi, Pistoresi, Rotunno. A disp.: Morini, Sarti, Lenci, Piattelli, Del Magro, Tognotti, Paganelli. All.: Gianluca Paoli.
C.F. 2001: Giuntini, Campolo, Fabozzi, Pannilunghi, Di Noto, Tinagli, Torracchi, Carlesi, De Tellis, Bettazzi, Pacini. A disp.: Muca, Ricordati, Parigi, Fratoni, Colzi, Salvadori, Sgroi. All.: Lorenzo Governi.
ARBITRO: Scalisi di Carrara.
RETI: 30' Giusfredi, 45' e 47' Carmignani, 46' pt. Bettazzi.
Prima vittoria stagionale per il Marginone che, i due 0-0 delle prime uscite, supera il C.F. 2001, ancora fermo ad un punto, per 3-1. Che sia crisi per i pratesi non si può dire, in quanto la formazione di mister Governi ha comunque espresso un buon calcio mostrando buone giocate. La squadra di mister Paoli ha però fatto vedere maggiore concretezza e capacità in zona realizzativa, strappando i tre punti. Dopo una prima fase di studio, senza troppi sussulti, il match si sblocca alla mezzora quando Giusfredi batte Giuntini per l'1-0. Il finale di primo tempo è accesissimo. Al 45' Carmignani mette infatti a segno la rete del raddoppio che sembra spegnere ogni velleità di recupero degli ospiti. Il C.F. 2001 però non demorde e nel primo minuto di recupero accorcia le distanze con Bettazzi. C'è tutto un tempo per rimediare, ma per le punte pratesi non è giornata. E basta poi un guizzo in avvio dello scatenato Carmignani per portare il punteggio sul 3-1. Il Marginone amministra bene il doppio vantaggio, resistendo al tentativo di pressione della formazione pratese che non riesce ad aprire di nuovo il match.