RETI: Colombini, Aufiero
TIRRENIA: Giacobbe, Morgana, Luperini, Betti, Pieroni (65' Prato), Giari, Balleri, Anichini (75' Mani), Colombini, Cozzi (87' Termine), Arrighi (83' Paduano). A disp.: Fadda, Frroku, Giambruni. All.: Tortiello.
SAN GIULIANO: Bertini, Gremigni, Grasseschi (80' Sanfratello), Sembolini (87' Genovesi), Di Cocco, Benvenuti (83' Nikiema), Naldini, Micheletti, Baroni, Aufiero, Ada Esono (75' Ferretti). A disp.: Malasoma, Gradi, Patacchini. All.: Roventini
RETI: 50' rig. Aufiero, 78' Colombini.
NOTE: Ammoniti Balleri, Luperini, Mani, Naldini, Sembolini, Gremigni.
Un punto a testa tra Tirrenia e San Giuliano, con il punteggio di 1-1 maturato tutto nella ripresa. La divisione della posta in palio muove la classifica, consentendo alle due compagini di fare un piccolo passo in avanti verso i propri obiettivi. Se il San Giuliano si distacca di qualche lunghezza dalle prime posizioni, il Tirrenia si mantiene a distanza di braccio dalla zona rossa. Restando in piena lotta per la salvezza. Le emozioni del match, come detto, arrivano nella ripresa: ad accendere la sfida è il calcio di rigore assegnato a favore degli ospiti al 50', in virtù di un fallo scaturito da una mischia furibonda all'interno dell'area. Ineccepibile la massima punizione del quale si incarica Aufiero spiazzando Giacobbe. Palla a destra e portiere a sinistra. Il vantaggio mette il San Giuliano in una condizione di attesa, con il ritorno del Tirrenia che alza i ritmi fino a concretizzare, al 78', il meritato pareggio. L'uno-due scambiato in velocità porta Colombini a tu per tu con Bertini, e il diagonale incrociato a fil di palo è un colpo da biliardo che non lascia scampo al portiere ospite.