RETI: Chicchiarelli, Chicchiarelli, Scaranna
VIAREGGIO: Santini, Bertacca, Benedetti, Sapienza (85' Randazzo), Cinquini (69' Martinelli), Monopoli, Scaranna (64' Lombardi), Minichino, Palazzolo, Fazzini (75' Mariani), Chicchiarelli (81' Santini). A disp.: Mei, Martinelli, Marinai, Gemignani. All.: Santini.
CALCI: Simoncini, Mencagli, Fantacci (46' Cara), Cirillo, Ricci, Colombini (74' Gori), Bufalini, Pitti, Toni (74' Marchetti), Vaglini (66' D'Andrea Pisani), Jenjare. A disp.: Duchenne, Giorgi, Rossi, Alfaroli, Magagnini. All.: Pagano.
ARBITRO: Baldasseroni di Pistoia.
RETI: 18' e 22' Chicchiarelli, 62' Scaranna.
NOTE: Espulsi Bufalini al 59' e Ricci all'81'.
Il Viareggio vola e batte il Calci con un rotondo 3-0. La formazione di mister Santini vince e convince nella tanto attesa sfida al team pisano. E' Chicchiarelli a guadagnarsi il ruolo di uomo copertina con la doppietta realizzata in quattro minuti che indirizza la sfida. I bianconeri partono forte e stringono subito l'avversario nella sua metà campo. Arrivano diverse occasioni, ma Simoncini riesce sempre a cavarsela. Fino al 18', minuto in cui si sblocca il risultato. E' proprio Chicchiarelli a battere il portiere ospite per l'1-0. Neppure il tempo di reagire per il Calci che il Viareggio raddoppia con il solito Chicchiarelli. L'intervallo giunge come una manna per la formazione di mister Pagano che prova a riordinare le idee. Gli ospiti però si fanno del male da soli con il rosso per Bufalini al 14'. Tre minuti più tardi però il Viareggio cala il tris con Scaranna, episodio che chiude i conti. Il Viareggio gira palla senza mai correre rischi. Altra mazzata per la formazione di Simoncini il secondo rosso arrivato al 36' per Ricci. Come dire, gioco, partita, incontro per i bianconeri.