RETI: Giambruni, Battistoni, Battistoni, Towne, Towne
TIRRENIA: Fadda, Termine (85' Simoncini), Giorgi, Traso (61' Ngabeth), Pieroni, Mani (61' Morgana), Betti (66' Colombini), De Marchi, Talini, Giambruni (63' Luperini), Arrighi. A disp.: Giacobbe, Prato, Sibiriu, Paduano. All.: Tortiello.
LAMMARI: Mazzotta, Serafini, Gianneschi (70' Lena), Jatta, Manga, Rolla, Petrilli (70' Fejzaj), M. Battistoni, Tonwebarry (85' Stringari), S. Battistoni, Vannucchi (65' Fazzini). A disp.: Giovannetti, Antonelli, Romiti, Angioli, Jammeh. All.: Andreoni
ARBITRO: Macchini di Pistoia.
RETI: 13' e 40' rig. S. Battistoni, 34' rig. Giambruni, 50' e 70' rig. Tonwebarry.
NOTE: Ammoniti Fadda, Giorgi, Talini, Prato, Mazzotta.
Vittoria netta e convincente del Lammari che, in trasferta, supera per 4-1 i padroni di casa del Tirrenia. Sono servite le doppiette dei due attaccanti ospiti a sterzare il match in favore dei ragazzi di mister Andreoni. Ad aprire le danze è stato S. Battistoni al 13' che approfitta dell'errore in disimpegno della retroguardia casalinga capitalizzando al massimo l'occasione. Fadda si avvicina a ricevere il retropassaggio ma scivola a terra e l'attaccante del Lammari non deve fare altro che siglare a porta vuota il tap-in vincente. Il pareggio del Tirrenia arriva al 34', dagli sviluppi di uno svarione difensivo che ha portato il direttore di gara a fischiare un calcio di rigore piuttosto evidente. Dal dischetto calcia Giambruni firmando l'1-1. Si ristabilisce l'equilibrio nel punteggio ma ha comunque vita breve, perché stavolta è S. Battistoni a realizzare il tiro dagli undici metri in virtù di un altro fallo abbastanza netto. Sul 2-1 si va al riposo, e nella ripresa il Lammari infila un altro doppio colpo che chiude definitivamente la sfida. Al 50' arriva il tris: l'azione nasce da dietro, con M. Battistoni che imbuca per Tonwebarry, bravo a saltare il diretto marcatore con una finta di corpo e segnare con freddezza a tu per tu con Fadda. Titoli di coda che, infine, calano sul match, quando sempre Tonwebarry firma la doppietta personale che vale il 4-1. Il disperato tentativo di contenere l'offensiva da parte di Giorgi costringe l'arbitro ad assegnare il terzo rigore della partita, il secondo per gli ospiti. Penalty che viene puntualmente realizzato dal numero nove ospite spiazzando Fadda. Risultato mai messo in discussione, con la partita che è stata giocata su toni particolarmente tesi ma gestiti tutto sommato con correttezza.