SCANDICCI: Masini, Barberio, Vanni, Noviello, Paoli, Galli, Alfani, Sgai, Bonaccini, Pratesi, Zeoli. A disp.: Lami Enache, La Torre, Manetti, Fino, Conticelli, . All.: Burchi Massimiliano
PIANESE: Reali, Guidotti, Pilia, Marianello, Agostini, Boffa, Alabay, Barbetti, Santelli, Marku, Bartolaccini. A disp.: , Nicastro, Suke, Shakiri, Anghel, Crociani, Burla, . All.: Baffetti Paolo
RETI: Bonaccini, Zeoli, Alfani
SCANDICCI: Masini, La Torre, Vanni, Noviello, Paoli, Galli, Alfani, Sgaui, Bonaccini, Pratesi, Zeoli. A disp.: Lami, Barberio, Manetti, Fino, Conticelli. All.: Massimiliano Burchi.
PIANESE: Reali, Guidotti, PIlia, Marianello, Agostini, Boffa, Alabay, Barbetti, Santelli, Marku, Bartolaccini. A disp.: Nicastro, Suke, Shakiri, Anghel, Crociani, Burla. All.: Mauro Bicocchi.
ARBITRO: Bardelli di Valdarno, coad. da Pellegrini e Bagnolesi.
RETI: Bonaccini, Zeoli, Alfani.
Nuova vittoria per lo Scandicci Juniores che ormai si trova stabilmente nelle parti nobili della classifica del Girone F.
Partita quasi mai in discussione con i blues che passano ben presto in vantaggio per merito di Bonaccini che da dentro l'area di rigore trova il diagonale giusto per l'1-0.
La Pianese si affaccia timidamente nella metà campo dello Scandicci ma la difesa dei padroni di casa fa buona guardia.
anche nella ripresa lo Scandicci parte bene e comanda il gioco; al quattordicesimo Zeoli entra in area e di sinistro porta a 2 le reti dei blues.
Finale tutto dello Scandicci con alfa i che arrotonda il punteggio per il 3-0 con cui si conclude la gara.
Commento di : campio
Pronostico rispettato: lo Scandicci non fa sconti a una combattiva Pianese, né sottovaluta l'impegno contro la compagine amiatina in forte ripresa in queste ultime settimane, e si prende altri tre punti fondamentali per continuare a volare verso le zone altissime della graduatoria. I ragazzi di Burchi potrebbero chiudere in anticipo la gara già nel corso del primo tempo, ma la mira di Noviello e Zeoli è imprecisa; fa meglio invece Bonaccini, che si fa trovare ben appostato su di un cross dal fondo di Zeoli e con un tap-in sottomisura firma l'uno a zero. Nella ripresa lo Scandicci continua a tenere in mano le redini del gioco e manca il raddoppio in altre occasioni, soprattutto con Zeoli a tu per tu con Reali, che si disimpegna bene. Il portiere ospite nulla può però in occasione della gran conclusione da fuori area di Zeoli, mentre il definitivo tre a zero arriva con un tocco ravvicinato di Alfani dopo una buona azione d'attacco costruita dai blues. Al triplice fischio notizie ancor migliori arrivano dagli altri campi: con il ko del livorno, lo Scandicci diventa seconda forza del torneo.