• Juniores NazionaliF
  • 15/04/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sangiovannese
  • 2 - 0 15/04/2023 16.00.00
  • Mobilieri Ponsacco
    D Agosto
    Harti

Commento


RETI: D Agosto, Harti
SANGIOVANNESE: Barberini, Sereni, Dei, De Luca, Filippi, Borgogni, Nannoni, Rafanelli; D'Agosto, Senesi, Harti. A disp.: Perone, Cacioli, Fierli, Nannini, Romanelli, Bavone, D'Amico, Bronzini, Riccio. All.: Francesco Mocarelli.
MOB. PONSACCO: Cioni, Cantoni, Benvenuti A., Caprai, Garofalo, Cecchi, Pellegrini, Pamio, Franceschi, Guarente, Fenzi. A disp.: De Marinis, Benvenuti F., Mauceli, Orsini, Orsitto, Rindi, Perrone, Ogordi, Lorenzetti. All.: Vincenzo Guadagno.
ARBITRO: Mohamed di Prato, coad. da Laci e Pappalardo.
RETI: D'Agosto, Harti.



Si giocasse per altri due mesi, ne siamo certi, la situazione rimarrebbe invariata: ben venga allora l'ultima di campionato, che finalmente proporrà il duello finale delineando le posizioni di questa appassionante corsa ai play-off. La Sangiovannese continua a stupire e non molla un centimetro: si conferma in possesso di una difesa solidissima e mantiene nel proprio mirino la post-season, vincendo anche l'ultimo gara in casa dell'anno contro il Ponsacco e arrivando a tutto gas allo scontro diretto che vale una stagione contro il Prato. I ragazzi di Mocarelli disputano un'altra prova impeccabile e chiudono avanti 1-0 il primo tempo: fa tutto nel bene e nel male D'Agosto, che prima porta avanti i suoi, poi li lascia in dieci rimediando al 30' un cartellino rosso. Il Ponsacco prova a rientrare in partita sfruttando la superiorità numerica ma esercita soltanto una supremazia territoriale che non si traduce in reali pericoli verso la porta di Barberini; e così, al 65', Harti con una micidiale azione di rimessa blinda il successo dei suoi. Nel finale, con il Ponsacco che perde pezzi chiudendo in 9 contro 10, non accade più niente di rilevante e la testa va già a sabato prossimo.
Calciatoripiù: Sereni, Dei, Filippi, De Luca, Harti, Rafanelli
(Sangiovannese).