• Juniores NazionaliF
  • 15/04/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Terranuova Traiana
  • 2 - 1 15/04/2023 16.00.00
  • Citta Di castello
    Mugnai
    Matteini
    Belli

Commento


RETI: Mugnai, Matteini, Belli
TERRANUOVA TRAIANA: Malvisi, Frosinini, Landozzi, Sobhy, Acciai, Pratesi, Postiglione, Sulo, Matteini, Taverna, Mugnai. A disp.: LImentra, Borsi, Pellegrini, Giusti, Dini, Ez-Zayany, Landini. All.: Daniele Visani Lalli.
CITTA' DI CASTELLO:Bruschi, Rubini, Rossi, Pettinari, De Vito, Colcelli, De Martino, Giunti, Belli, Locchi, Piselli. A disp.: Marasescu, Gennari, Galletti, Cappietti, Moustaoui, Mereuta, Ugolini. All.: Paolo Valori.
ARBITRO: Nocciolini di Prato, coad. da Pacini e Rizzo.
RETI: Mugnai, Belli, Matteini.



Un guizzo di Matteini in pieno recupero regala una vittoria sofferta ma meritata per il Terranuova, che intende chiudere in attivo il suo ottimo campionato sprintando verso un bel bottino di punti finali. I ragazzi di Visani Lalli partono forte, con diversi classe 2006 nelle proprie file, ed è proprio uno di loro, nello specifico Mugnai, a realizzare il gol che li proietta avanti 1-0. Arriva però la reazione del Città di Castello, che impatta il risultato con Belli, complice una sbavatura del portiere rivale, che dà il la a un finale vissuto in avanti dagli umbri. Nell'intervallo il tecnico locale ridisegna i suoi e il 4-3-3 dei secondi 45' schiaccia gli ospiti, che però agendo di rimessa provano sempre a pungere. Il Terranuova a sua volta cerca il gol e acquista tanta pericolosità con il graditissimo ritorno in campo dopo ben cinque mesi di Landini, che prima impegna in una paratona Bruschi, poi serve due assist al bacio a Matteini. Il secondo, al 92', è vincente e frutta il 2-1 finale che premia la voglia di vincere dei valdarnesi. Calciatorepiù: Landini (Terranuova Traiana).