PRATO: Terlicher, Tramacere, Nocentini, Biagi, Pittalà, Villani, Innocenti, Limberti, Fiaschi, Cavicchi, Marini. A disp.: Moretti, Sepe, Bucciantini, Ceccarelli, Ferrari, Colligiani, Gentili, Simonetti. All.: Maurizio Ridolfi.
PIANESE: Balli, Boffa, Agostini, Visconti, Marianello, Scano, Gamberi, Barbetti, Bartolaccini, Alabay, Menga. A disp.: Nicastro, Santelli, Cilia, Marcku, Crociani, Andrei. All.: Mauro Bicocchi.
ARBITRO: Del Seppia di Pisa, coad. da Freschi e Dore.
Pochi spunti e zero gol: non resterà negli annali la sfida fra Prato e Pianese, anche se alla fine lo 0-0 ottenuto in trasferta su un campo molto difficile fa sicuramente più felici gli ospiti, che confermano ancora una volta come ormai la loro stagione si sia risollevata dopo l'arrivo in panchina di Bicocchi. Sul campo di Calenzano il Prato fatica a trovare i giusti riferimenti per imporre il proprio gioco e nel primo tempo si rammarica soprattutto per aver gettato al vento un paio di buone chance, quella di Tramacere - che a porta quasi sguarnita non inquadra il bersaglio - e la conclusione di Fiaschi con identico esito. Nella ripesa, tolti un paio di tiri di Limberti, il Prato fatica a incidere in zona offensiva, ben contenuto da una Pinese che non si limita solo a difendere ma sfiora anche il colpaccio, con Bartolaccini vicino al vantaggio in un paio di circostanze. Alla fine lo 0-0 resiste, e consegna alle due squadre un punto, accolto come detto con più gioia dagli amiatini.