RETI: Sobhy, Cerrato
TERRANUOVA TRAIANA: Limentra, Giusti, Senzamici, Taverna, Frosinini, Arelli, Mascia, SObhy, Matteini, Saputo, Occhiolini. A disp.: Malvisi, Pratesi, Borsi, Postiglione, Sergio, Muzzi, MInatti, Sulo. All.: Daniele Visani Lalli.
FOLLONICA GAVORRANO: Turini, Cappellini, Felici, Cret, Cappellini, Ferri, Olivato, Chelli, Cerrato, Tosi, Perillo. A disp.: Musetti, Alasia, D'Argenzio, Ulaj, Vannini. All.: Giacomo Ricca.
ARBITRO: Raciti di Siena, coad. da Ferro e Bisogno.
RETI: Sobhy, Cerrato.
Il Follonica esce indenne dalla difficile trasferta di Terranuova: finisce 1-1, con la rete di Cerrato quasi allo scadere che frutta ai minerari il sesto pareggio stagionale, mentre i locali, nonostante le assenze, confermano di voler onorare fino alla fine il loro campionato, riuscendo nell'intento. I biancorossi di casa si fanno preferire specialmente nel corso del primo tempo, quando attaccano con frequenza ma senza riuscire a sfondare. Nel secondo tempo la gara prosegue più combattuta ed equilibrata, sempre correttissima (un solo ammonito alla fine delle ostilità). Quando il Terranuova trova il vantaggio, con Sobhy, sugli sviluppi di una palla inattiva, il match sembra indirizzato. E invece all'88' ecco che un altro calcio piazzato consente a Cerrato, fin lì ben controllato dalla difesa valdarnese, di impattare in modo vincente il pallone, scagliandolo in rete per il definitivo uno a uno.
Calciatoripiù: Sobhy (Terranuova Traiana); Cerrato (Follonica Gavorrano).